sundayreds 10 Posted June 11, 2007 Share Posted June 11, 2007 Ciao a tutti!Purtroppo per problemi di lavoro devo cambiare abitazione e non avrò piu' lo spazio adatto sia esterno che interno per prendermi cura come si deve delle mie tarta sulcate.*******************************************(vendo anche separatamente). Se interessati veramente, vi prego di contattarmi via mail [email protected] , vi darò maggiori informazioni su come le ho allevate e vi invierò le loro foto. Saluti Domenico (ciao... come detto prima,non puoi usare il portale come mercatino.Ti ho cancellato parte del messaggio dove avevi scritto la cifra. Marilena) Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted June 11, 2007 Share Posted June 11, 2007 Benvenuto purtroppo il nostro forum non si può usare come mercatino Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted June 11, 2007 Share Posted June 11, 2007 sarebbe da cestinare Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted June 11, 2007 Share Posted June 11, 2007 ho lasciato la tua mail...se qualcuno è interessato ti contatta e poi ve la vedete in privato anche per il prezzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
sundayreds 10 Posted June 11, 2007 Author Share Posted June 11, 2007 Grazie!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now