Jump to content

lumache

Gio95

Recommended Posts

le lumache posso darle a due tartarughine 3-4 cm? e meglio con con guscio o senza?le devo prendere d'acqua dolce o di mare? e dove le posso comprare?grazie in anticipo per le risposte:smile2:

• Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

solitamente le lumachine d'acqua dolce sono quelle nere piccoline che infestano gli acquari. Puoi anche le ampullarie che le vendono nei negozi di acquariofilia oppure le lumache terrestri. Con tutto il guscio, è un integratore fantastico di calcio e vitamina D3.

Sono Andato Al Negozio Ma Non Li Aveva Vanno Bene Quelle Terrestri? IN Terrazza Di Mia Nonna C'e' Ne Sono Tantissime

Ah Vale Lo Stesso X I Vermicelli?

cosa?

puoi dare anche quelli ma devi prima accertarti che le piante non siano trattate con fertilizzante..altrimenti anche gli animali che ospitano possono esserne pieni e alle tarte non fa bene..

Le Lumache Le Ho Comprate Sono Piccole Con Guscio Giallovanno Bene

ma sono tipo questa?

80.jpg

sono Ampullarie...

Io le allevo ma non avrei mai cuore di darle alle tarte...:sad3:

Comunque si, se sono queste vanno bene...(:hissyfit:)

ma sono tipo questa?

80.jpg

sono Ampullarie...

Io le allevo ma non avrei mai cuore di darle alle tarte...:sad3:

Comunque si, se sono queste vanno bene...(:hissyfit:)

cmq sono queste

UFFFFFFFFFFFFF io ancora non riesco a farle riprodurre, perchèèèèèèèèè sono una pippa in acquariologia io :(:(:(:(.

su su non ti abbattere... semplicemete hai sessi uguali.. fidati se avessi 1 maschio e 3 femmine saresti invaso dalle uova...fidati!:confus:

io ne ho tre quindi puo darsi ke si accoppiano e fanno le uova? quande uova fanno di solito

io ne ho dovute comprare 4 per rendermi conto che l'ultima è un maschio..:confus: a saperlo mi fermavo a 3..:mad3: fanno uova settimanalmente a grappoli lunghi 4-5cm.. saranno circa 300 uova a deposizione..

greatefull!!!!!!!

le mie tarte hanno apprezzato di buon gusto le lumache di terra del mio giardino, in particolare la mia piccola trachemys che pure essendo ancora un pallino mangia veramente di tutto e si è fiondato per primo sulle lumachine.

da ciò che ho letto non dovrebbero nucerle, quelle che le ho dato erano di terra per essere preciso quelle del mio terrazzo.

le ho prima lavate e poi glie l'ho date vive. Domanda! ma le dovevo prima spurgare o ho fatto bene così! sapete rilasciano quel liquido viscido, mica può fare del male alle mie tarte

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.