Jump to content

Galleggiamento continuo,URGENTE!!!

ste

Recommended Posts

Ciao a tutti,la tarta della mia ragazza ha iniziato a galleggiare continuamente,quando la metto sott'acqua ritorna in superficie come un galleggiante,mentre è a galla galleggia di più la parte sinistra;per il resto è vispa,nota e mangia.Cosa devo fare?Sono disperato e spero non sia nulla di grave!!AIUTO!!!

Personalmente non ho controllato...ma mi ha detto di si.Cosa può essere?Cmq posso fare qualcosa per farla defecare?

Mettila in un contenitore con dell'acqua calda... NON BOLLENTE... e giocaci un pò.

dovrebbe "spaventarsi" e liberarsi

comunque aspettiamo anche minotti e gli altri a sentire che ne pensano

(il bagnetto comunque non gli farà male)

Quanti gradi più o meno?Appena stacco a lavoro provo subito e ti faccio sapere... speriamo bene,povera tartis.

Nuota,va anche sotto,però fa fatica e viene sempre a galla,non riesce a stare sul fondo e pende da un lato a galla,a sinistra se non sbaglio...

Nuota,va anche sotto,però fa fatica e viene sempre a galla,non riesce a stare sul fondo e pende da un lato a galla,a sinistra se non sbaglio...

Pende da un lato a galla,ma non quando nuota....

L'acqua tiepida, max 40°.

Falla muovere un po'.

Se non dovesse liberarsi o se dovesse galleggiare storta anche dopo vai al volo dal veterinario, che potrebbe essere una polmonite.

L'acqua a 40° solo per una mezz'ora, nel frattempo giochi con la tartaruga, così si muove e si libera.

Nella vasca al massimo 28°.

Io le ho tutte in quelle condizioni :(

La piccola è guarita...

L'altra è morta venerdì...

Le altre 2 ora sono sotto cura antibiotica... Baytrill della Bayer...

L'acqua tiepida, max 40°.

Falla muovere un po'.

Se non dovesse liberarsi o se dovesse galleggiare storta anche dopo vai al volo dal veterinario, che potrebbe essere una polmonite.

Era proprio quella la mia preoccupazionemke fosse polmonite.Sxiamo ke abbia solo bisogno di fare i suoi bisognini!!!:wink3: