Jump to content

Problemi con isola galleggiante Turtle dock

sdracciu

Recommended Posts

Sono 3 giorni che trovo nella vasca una marea di pezzetti, tipo molliche di pane, a galla. Ho notato che sono dello stesso colore e materiale dell'isola galleggiante. Li ho tolti ed ho controllato l'isola pensando che le tarte la mordessero come facevano col sughero! Ma l'isola è perfettamente integra:eek4wd: :eek4wd: ! Il giorno dopo la vasca era nuovamente piena di questo materiale. Fortunatamente le tarte non se lo filano, sicuramente perchè lo hanno già assaggiato :laugh8kb: .

E' successo già a qualcuno??? Non so come uscirne!!!! AIUTATEMI!!!!:help: :help: :help:

Grazie.

• Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Di Che Materiale E Fatta L'isola?

Scusa se non ti ho risposto prima, ma oggi non ho avuto tempo di collegarmi! Comunque non so il materiale con cui è fatta; sembra una schiuma espansa tipo quelle che servono per insonorizzare le pareti di casa. E' anche abbastanza pesante (ho la grande)! Oggi ho ripulito tutto, ma stasera la situazione era la stessa, come se non avessi fatto niente!! Li mortac......... :mad2: :mad2: :frusty: !!!!

Non so che fare, tranne distrugge l'isola:Cry:!!!!

Scusa se non ti ho risposto prima, ma oggi non ho avuto tempo di collegarmi! Comunque non so il materiale con cui è fatta; sembra una schiuma espansa tipo quelle che servono per insonorizzare le pareti di casa. E' anche abbastanza pesante (ho la grande)! Oggi ho ripulito tutto, ma stasera la situazione era la stessa, come se non avessi fatto niente!! Li mortac......... :mad2: :mad2: :frusty: !!!!

Non so che fare, tranne distrugge l'isola:Cry:!!!!

sicuramente sono pezzi dell'isola che le tarte staccano a morsi.. a me succede con il sughero che al contrario del poliuretano è digeribile...:confus:

:ooh: Noi abbiamo una turtle dock per la vasca delle due pelusius ma non abbiamo questo problema....ma sei sicuro che sia perfettamente integra l'isola??:confus:

Ma scusa, l'isola e di polietilene (Moplen) Se staccano un pezzo si vede.

Tirali via .

Ma non credo siano pezzi dell'isola.

Cos'altro c'è nella vasca?

Hai in giro bambini piccoli?

Ho anchio una turtle dock grande e di pezzetti ne ho visti solo quando l'ho lavata,prima di inserirla in vasca.Dopo più niente

Ho anchio una turtle dock grande e di pezzetti ne ho visti solo quando l'ho lavata,prima di inserirla in vasca.Dopo più niente

MA KE COS'E LA TURTLE DOCK:noidea:

Ma scusa, l'isola e di polietilene (Moplen) Se staccano un pezzo si vede.

Tirali via .

Ma non credo siano pezzi dell'isola.

Cos'altro c'è nella vasca?

Hai in giro bambini piccoli?

Scusate anc ora con i ritardi nelle risposte ma ho veramente poco tempo!! :hissyfit:. Ho levato tuuti i pezzetti ed è proprio l'isola che è venuta via a pezzi. Il sopra, mentre prima era quasi liscio e pianeggiante, ora è pieno di solchi.Bambini picoli ne ho ma uno non cammina e l'altra non si avvicina alla vasca se non per guardare le tarte.

Ma è possibile che le tarte facciano questo smangiucchiamento??? premetto che con il sughero l'hanno fatto solo i primi giorni.

Comunque penso proprio che dovro trovare un'altra zona emersa, ed è un peccato perchè questa era fatta bene!!!!!:mad3:

Probabilmente è un errore di stampaggio, perchè quella normale è rugosa.

Riportala al negoziante.

Te la cambierà.

Infatti c'ho pensato,perchè sembra che si stia staccando la parte più pesante, quella che la bilancia, dal resto del corpo.All'inizio era rugosa, ora ci sono dei solchi. Ho osservato le tarte e non mi sembra che la mordano:confus: !! Ieri ho levato ancora quel materiale; mettendolo tutto insieme ci facevo due palle da tennis.

Comunque l'ho comprata su rettili mania, che faccio gli mando una mail o li chiamo?? Non so neanche come dimostrargli il difetto!

Grazie.

Infatti c'ho pensato,perchè sembra che si stia staccando la parte più pesante, quella che la bilancia, dal resto del corpo.All'inizio era rugosa, ora ci sono dei solchi. Ho osservato le tarte e non mi sembra che la mordano:confus: !! Ieri ho levato ancora quel materiale; mettendolo tutto insieme ci facevo due palle da tennis.

Comunque l'ho comprata su rettili mania, che faccio gli mando una mail o li chiamo?? Non so neanche come dimostrargli il difetto!

Grazie.

chiamali e spiegagli la cosa.. gliela rispedisci con la fattura..:cool2:

I difetti di fabbricazione capitano finchè è un'isola poco male quando parliamo di riscaldatori il rimborso può essere l'ultima delle preoccupazioni....:confus:

a dire il vero anche una mia amica ha la turtle dock, ma nn ha mai trovato pezzetti in acqua...anche perchè il materiale è duro, quindi le tarta si farebbero solo male a morsicarlo...boh, chiedi al negoziante che te lo sostituisca, è l'unica alternativa...ciao

Infatti quello che è strano è che l'isola è proprio dura!!:confus: Ma comunque farò come mi dite...li chiamo e vediamo cosa mi dicono. Anche perchè nella situazione in cui sono, cioè tre tarte belle grandine in un acquario di 63 l. lordi, l'isola è la soluzione più adatta. E pensare che per questa estate ero convinto di poter fare un laghetto in una casetta in campagna che devo ristrutturare. Ma grazie alla burocrazia......:mad3:

Comunque grazie dei consigli.

ciao

• Administrators

La prima volta che mi capita di sentire una cosa del gnere.

Sicuramente c'è stato qualche problema nello stampaggio dell'isola.

Comunque si, manda un'email a RettiliMania e ti verrà sostituita.

Ciao ciao

La prima volta che mi capita di sentire una cosa del gnere.

Sicuramente c'è stato qualche problema nello stampaggio dell'isola.

Comunque si, manda un'email a RettiliMania e ti verrà sostituita.

Ciao ciao

Infatti è strano! Si sta proprio dividendo la parte esterna da quella più pesante interna.

Allora mando una mail.

ciao.

• 1 year later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.