Jump to content

Per Pinka

utente998

Recommended Posts

wowowo hai aperto un topik apposta per me ehehehehe:tongue3:

potevi mandarmi un msg privato...:laugh3:

cmq ti ringrazio molto.. lo conosco l'ipercoop e ci vado anche spesso..

ma di solito ci vado per andare a fare shopping non per fare la spesa...

cmq la prox volta ke ci vado darò uno sguardo al reparto surgelati.. grazie mille.... smak smak

Anke io ci vado per comprare vestiti...ma dando un'occhiata nella zona pesce ho trovato anke i latterini.ora li ho finiti ed in questi giorni vado a farne una bella scorta.leggendo una discussione ho visto ke kiedevi dove si comprano.Ed allora l'ho scritto direttamente.

ok .. grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

era na vita che li cercavo ...non avevo mai pensato di andare a fare un giro nel supermercato dell'ipercoop per vedere se li trovavo.. mi è sfuggita come cosa...

appena ci vado li comprerò per la gioia di manika e tanika... credo ke siano stufate un pò di mangiare sempre le stesse cose...:laugh3:

Sai quante volte sarà capitato ke ci siamo guardate e siamo andate avanti?Può anke accadere ke siamo entrate nello stesso negozio.E ki lo sa!!!A volte io sto ore e ore all'Ipercoop.Una volta tornai a casa alle15 e stavo lì dalle 11.Mi davano tutti per dispersa.

bahauhauahaua... si , sono convita della stessa cosa!!!!

ma sapete ke io c'ho proprio la fissa... cioè a volte mentre sono in giro o ai centri commerciali .. penso sempre : kissà quante di qst persone chattano o frequentano forum .. e magari ci conosciamo virtualmente senza saperlo!!!!:laugh3:

ehehehehe infatti la tengo anche sull'altro forum ...

ma tu nel forum part sei iscritta o lo leggi soltanto ???

e vai tutti alla parthenope....

ank'io sono lì......

solo che di questo forum di cui parlate non ne ho proprio idea....dove sta??mi girate il link in mp...grazie

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.