utente998 10 Posted June 9, 2007 Share Posted June 9, 2007 Non so di dove sei tu,ma io li compro all'Ipercoop i latterini. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pinka 10 Posted June 9, 2007 Share Posted June 9, 2007 wowowo hai aperto un topik apposta per me ehehehehe:tongue3: potevi mandarmi un msg privato... cmq ti ringrazio molto.. lo conosco l'ipercoop e ci vado anche spesso.. ma di solito ci vado per andare a fare shopping non per fare la spesa... cmq la prox volta ke ci vado darò uno sguardo al reparto surgelati.. grazie mille.... smak smak Link to comment Share on other sites More sharing options...
utente998 10 Posted June 9, 2007 Author Share Posted June 9, 2007 Anke io ci vado per comprare vestiti...ma dando un'occhiata nella zona pesce ho trovato anke i latterini.ora li ho finiti ed in questi giorni vado a farne una bella scorta.leggendo una discussione ho visto ke kiedevi dove si comprano.Ed allora l'ho scritto direttamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
utente998 10 Posted June 9, 2007 Author Share Posted June 9, 2007 I mp li tengo disabilitati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pinka 10 Posted June 9, 2007 Share Posted June 9, 2007 ok .. grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! era na vita che li cercavo ...non avevo mai pensato di andare a fare un giro nel supermercato dell'ipercoop per vedere se li trovavo.. mi è sfuggita come cosa... appena ci vado li comprerò per la gioia di manika e tanika... credo ke siano stufate un pò di mangiare sempre le stesse cose... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted June 9, 2007 Share Posted June 9, 2007 Dai, Tartaiper! adesso come minimo vi incontrate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
utente998 10 Posted June 9, 2007 Author Share Posted June 9, 2007 Sai quante volte sarà capitato ke ci siamo guardate e siamo andate avanti?Può anke accadere ke siamo entrate nello stesso negozio.E ki lo sa!!!A volte io sto ore e ore all'Ipercoop.Una volta tornai a casa alle15 e stavo lì dalle 11.Mi davano tutti per dispersa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
utente998 10 Posted June 9, 2007 Author Share Posted June 9, 2007 Dai, Tartaiper! adesso come minimo vi incontrate. Casomai si trasforma in Tartacoop,carino come nome. :laugh3: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pinka 10 Posted June 9, 2007 Share Posted June 9, 2007 bahauhauahaua... si , sono convita della stessa cosa!!!! ma sapete ke io c'ho proprio la fissa... cioè a volte mentre sono in giro o ai centri commerciali .. penso sempre : kissà quante di qst persone chattano o frequentano forum .. e magari ci conosciamo virtualmente senza saperlo!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
utente998 10 Posted June 9, 2007 Author Share Posted June 9, 2007 Pensa ke io proprio oggi ho scoperto ke tu stai nel forum della Parthenope. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pinka 10 Posted June 9, 2007 Share Posted June 9, 2007 azz... e come hai fatto a scoprirlo ????? :eek3: sei anche tu della parthenope??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
utente998 10 Posted June 9, 2007 Author Share Posted June 9, 2007 Yes.......................Economia e commercio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
utente998 10 Posted June 9, 2007 Author Share Posted June 9, 2007 Mo scopriamo ke siamo anke vicine di casa Link to comment Share on other sites More sharing options...
utente998 10 Posted June 9, 2007 Author Share Posted June 9, 2007 La tua firma è inconfondibile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pinka 10 Posted June 9, 2007 Share Posted June 9, 2007 ehehehehe infatti la tengo anche sull'altro forum ... ma tu nel forum part sei iscritta o lo leggi soltanto ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
utente998 10 Posted June 9, 2007 Author Share Posted June 9, 2007 Iscritta,ma scrivo pochissimo,solo xqualke informazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sery82 10 Posted June 9, 2007 Share Posted June 9, 2007 e vai tutti alla parthenope.... ank'io sono lì...... solo che di questo forum di cui parlate non ne ho proprio idea....dove sta??mi girate il link in mp...grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now