Jump to content

Le formiche.

bulaide

Recommended Posts

eppure nel forum ho letto che ci sono alcune specie di formiche che mangiano le uova!!! nn so quali, ne perchè...magari aspetta post di qualche esperto. Inoltre nn ricordo chi..postò che le sue uova erano sempre attaccate da formiche, ora nn so se le formiche attaccavano uova sane per mangiarle..o magari gia crepate, forate o deboli....

eppure nel forum ho letto che ci sono alcune specie di formiche che mangiano le uova!!! nn so quali, ne perchè...magari aspetta post di qualche esperto. Inoltre nn ricordo chi..postò che le sue uova erano sempre attaccate da formiche, ora nn so se le formiche attaccavano uova sane per mangiarle..o magari gia crepate, forate o deboli....

possono attaccare le piccole dopo il primo forellino

Una delle mie piccine era stata aggredita addirittura nell'incubatrice di schiusa

http://www.tartaportal.it/index.php?ind=articoli&op=entry_view&iden=28

che tenevo dentro casa. Arrivate di notte.

Trovata al mattino che la stavano mangiando viva dal sacco vitellino.

La piccina mi ha dato "da fare", con il tempo si e' ripresa bene.

Io ho la gatta in casa e dei gatti fuori casa. Per questo motivo non posso usare insetticidi per cercare di distruggerle (le formiche)