CryStaL NoiR 10 Posted June 7, 2007 Share Posted June 7, 2007 Salve a tutti, premettendo ke nn è la prima volta ke compro una tartarughina ( a casa ne ho altre 7) leggendo qst portale sn venuta a conoscenza di molte cose ke mi erano assolutamente ignote.. in particolare, ho sempre creduto ke le mie rughine fossero delle trachemys s s invece ora vedo foto in cui molte di altre razze assomigliano alle mie e vorrei, x cortesia se c'è un esperto, saxe qndi le mie piccole a quale specie appartengono! grazie mille! laura:rolleyes3: qsta è la foto.. se avete bisogno di + dettagli o avete qlk consiglio x aiutarmi a riconoscere a quale specie appartengono vi sarei molto grata! ankora grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bunny 10 Posted June 7, 2007 Share Posted June 7, 2007 Dovresti fargli una foto più dettagliata: coda,collo,piastrone e carapace ^_^ BeNvEnUtA ^_^ ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted June 7, 2007 Share Posted June 7, 2007 Si direbbero proprio Trachemys, ma ci sono dubbi sulla sottospecie. Serve una foto del profilo della testa ed una del piastrone (la parte di sotto). Sono sicuramente troppo piccole per identificarne il sesso, quindi sarebbe inutile mettere foto della coda e delle unghie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
CryStaL NoiR 10 Posted June 7, 2007 Author Share Posted June 7, 2007 mmmm x ora ho qste foto qua... (le ho trasferite al volo in qsta gallery cosi nn c sn problemi x caricarle) http://picasaweb.google.it/bimbola86/Tartarughine c sono anke le foto delle altre... se riuscite a ricavarne qcsina ??? grazie mille ankora! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted June 7, 2007 Share Posted June 7, 2007 Ciao e benvenuta. Sono delle Trachemys Scripta, alcune Scripta e alcune Troostii. Questa è una Trachemys Scripta Scripta e questa è una Trachemys Scripta Troostii Link to comment Share on other sites More sharing options...
CryStaL NoiR 10 Posted June 7, 2007 Author Share Posted June 7, 2007 proverò a distinguerle.. grazie mille!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now