Jump to content

ancora tempo di uova?...

Recommended Posts

ragazzi ho preso una coppia di hermani hermanni adulta...sto sperando che la femmina debba ancora fare le uova visto che da quando lo preso mangia un sacco di pietre (per il calcio credo) e cosa mai vista cerca di mangiare le lumache...puo' essere che debba ancora covare?...come periodo e' ancora in tempo?...c'e' qualche comportamento che puo' farmi capire qualcosa...?...ho anche notato che il maschio non la pensa minimamente!..

:confus:

come periodo ancora ci siamo, considerando che le mie hermanni fanno solitamente 2 deposizioni...una a maggio giugno e una a fine luglio...;-)

cosi' tardi?...la mia (quella che mi hanno rubato) le fece il maggio...comunque il fatto che mangi le pietre puo' voler dire che deve preparare le uova?...e quiondi le serve il calcio o no?...

nn sono un espertissima :-) ti parlo per esperienza...a me la terra la mangiano sia i maschi che le femmine!!

e le mie principesse fnnop la prima cova a maggio..inizi giugno (quest'anno 23 maggio) la seconda a luglio :-) sempre stato cosi..bo...

cmq la tarta quando deve fare le uova è irrequieta e nn mangia.(almeno le mie)

si questo lo fanno tutte a quanto ne so..bhe a questo punto spero che quella che ho io sia simile alla tua cosi' almeno potro' sperare in una covata grazie ti faro' sapere....per qualcun'altro puo' aggiungere qulcosa m faccia sapere...grz...