Jump to content

URGENTE: 3 Trachemys adulte cercano casa

alexalex

Recommended Posts

Da Torino: Tre Trachemys scripta elegans adulte cercano casa...

Una signora deve darle via perché non ha più la possibilità di tenerle...qualcuno sa dove si possono portare in zona a Torino? Oppure qualcuno le vuole?

Io non posso metterle nel laghetto perché ho delle baby!

Premetto che non conosco il sesso!

Ho ricevurto l mp,io sarei interessato,non subito,perchè stò finendo il laghetto... ma torino è troppo lontano... pensavo si può trovarci a metà strada...

se vuoi io sarei disponibile a prenderle anche perchè altre 2 le avrei comunque dovute comprare...l'unico problema è la lontananza...non saprei proprio...se esiste un modo per spedirle le prenderei volentieri

se proprio non trovi a chi darle le potresti spedire a mio fratello che sta a firenze...certo...se trovassi qualcuno delle zone limitrofe sarebbe molto meglio...in caso non trovi nessuno poi fammi sapere

Le ha da molti anni, di sicuro non ci sono certificati...come bisognerebbe comportarsi?

Devi fare una normalissima cessione, dichiarando di averle acquistata in data anteriore al 1995.

Chi le acquista deve solo dimostrarne la provenienza, questi sono gli obblighi di legge.

Devi fare una normalissima cessione, dichiarando di averle acquistata in data anteriore al 1995.

Chi le acquista deve solo dimostrarne la provenienza, questi sono gli obblighi di legge.

Una dichiarazione personale...un'autocertificazione insomma...

ma pensate di spedirle veramente???

io le ho prese da un ragazzop conosciuto qua,ma ci sono andata in treno e hanno viaggiato con me!

Infatti anch'io vorrei fare così...Avrei paura a spedirle...

Piuttosto mi informo se c'è qualche laghetto della regione che le tiene...

cmq mi fiderei poco anche dei laghetti!ne stiamo parlando con Andrea quisul forum ..ce" un laghetto vicino a noi con vari problemi! del tipo tarta morte sul fondale.....oppure ferite dai tagliaerba e buttate vive nei rifiuti........magari non da tutte le parti e" cosi mi auguro,ma io gia non mi fidavo prima ora davvero!!