Vai al contenuto

Video Deposizione Testudo Hermanni del 2 Giugno


koko

Messaggi raccomandati


  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

eh si tartagnan ma quella camilla del link che hai postato non è una tarta ma una ragazza in mutandine succinte che fa esercizi con un atrezzo da palestra!!

he he he

 

 

:whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

icon4.gifMi raccomando, come la filmi la deposizione effettiva mandami il link che inserisco il filmato su Wikipedia...icon4.gif

 

 

Mandagli anche quello dell' altra Camilla :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3:

Link al commento
Condividi su altri siti

si si...confermo, anche la mia Gnappy usa le zampette per sistemare le uova nella buca. L'uovo nn va capovolto dopo la deposizione, cioè quando il materiale si è "depositato" e l'embrione nizia a formarsi...li so cacchi!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

si si...confermo, anche la mia Gnappy usa le zampette per sistemare le uova nella buca. L'uovo nn va capovolto dopo la deposizione, cioè quando il materiale si è "depositato" e l'embrione nizia a formarsi...li so cacchi!!!

 

Grazie Bibbi, mi hai dato un ulteriore conferma (col cavolo che li tocco adesso!!) speriamo bene..

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo video, anch'io ho avuto la fortuna di assistere alla deposizione ma non l'ho filmata

Hai visto come incalcano la testa nel carapace quando esce l'ovetto? si vede che si stanno sforzando

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo video, anch'io ho avuto la fortuna di assistere alla deposizione ma non l'ho filmata

Hai visto come incalcano la testa nel carapace quando esce l'ovetto? si vede che si stanno sforzando

 

Questo particolare non l'ho notato, perche ero nascosto per non disturbarla ed ero alle sue spalle per riprendere la deposizione. Ho notato però con quanta cura ha ricoperto il nido e appiattito la terra... alla fine (complice anche la leggera pioggia caduta quel giorno) non si notava più che la terra era stata smossa in quel punto... e brava Eva! Un bel lavoro!

:wink3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.