ponciarello 10 Posted June 6, 2007 Share Posted June 6, 2007 Ciao si puo dare la pianta di fragola, foglie comprese? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartagnan 10 Posted June 6, 2007 Share Posted June 6, 2007 Sì, ma con moderazione , come tutta la frutta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigly 10 Posted June 23, 2007 Share Posted June 23, 2007 ma si può dare anche alle hosfieldi la fragola..... anche ilò frutto o solo le foglie Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexalex 10 Posted June 23, 2007 Share Posted June 23, 2007 Le fragole di bosco, forse tra tutta la frutta, sono quelle che si possono dare di più....sbaglio tartagnan? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 36 Posted June 23, 2007 Administrators Share Posted June 23, 2007 Sinceramente non so se si mangiano le foglie... i frutti si ma non spessissimo. Ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pupa 10 Posted June 24, 2007 Share Posted June 24, 2007 Anche io credo che rispetto ad altri frutti, vadano meglio, specie i frutti rossi. le mie vanno matte per tutta la frutta rossa(fragole, lamponi, susine), mentre non amano la bianca(mela, pera), strano vero?? Forse perchè in natura trovano più facilmente frutti selvatici rossi?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mamoz 10 Posted June 24, 2007 Share Posted June 24, 2007 Anche io credo che rispetto ad altri frutti, vadano meglio, specie i frutti rossi. le mie vanno matte per tutta la frutta rossa(fragole, lamponi, susine), mentre non amano la bianca(mela, pera), strano vero?? Forse perchè in natura trovano più facilmente frutti selvatici rossi?? chissà se il colore influenza le preferenze alimentari??!!?? ho notato ke la mia tarta si "butta" subito su radikkio e papevero...bhoooo. ciao. p.s. pupa! sempre + nottambula??? :laugh3: Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexalex 10 Posted June 24, 2007 Share Posted June 24, 2007 Sì, il rosso le attira molto...vedi i pomodori che sono da dar poco... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pupa 10 Posted June 26, 2007 Share Posted June 26, 2007 No, le mie il pomodoro non lo mangiano proprio, anche se è rosso. Il colore rosso lo vedono da lontano, e corrono a vedere cos'è (che buffe!! ) ma poi annusano il pomodoro e lasciano perdere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now