Flora 10 Posted June 2, 2007 Share Posted June 2, 2007 e mi sa che anche la prox settimana sarà brutto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarta_75 10 Posted June 3, 2007 Share Posted June 3, 2007 già ma poi scusate non c'è rischio che mettendole fuori becchino correnti d'aria ecc? da quello che si diceva in altri post le tarte soffrono gli sbalzi di temp le correnti d'aria ecc. quindi spostarle di quà e di là non credo sia il massimo a meno che la giornata non sia veramente estiva a palla...per ora indi non se ne parla... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fatinatartarughina 10 Posted June 4, 2007 Share Posted June 4, 2007 Il mio veterinario mi ha "prescritto"una lampada che si attacca come le spot,per capirci è fatta come una di quelle lampadine a basso consumo.....e contiene raggi UVB al 5-7%...è della ARCADIA e mi ha detto che è ottima e molto più comoda del neon che spesso per metterlo è un impiccio,soprattutto perchè io preferisco ke le mie bimbe stiano nell'acquario aperto!Compri un portalampada e lo punti a 40-100 cm di distanza ke sennò c'è il riskio di friggere le tarta....12 ore al giorno alternate,cioè ogni tanto bisogna spegnerla ke sennò le tarta si rimbambiscono!! Io la vado a prendere domani!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarta_75 10 Posted June 5, 2007 Share Posted June 5, 2007 è questa??? http://www.arcadia-uk.info/product.php?pid=21&mid=12&lan=it&sub=&id=4 In ogni caso credo che la spot serva cmq visto che questa sostituisce il neon... cmq bell'idea! Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarkVampire 10 Posted June 5, 2007 Author Share Posted June 5, 2007 aiuto..mai visto in un sito di vendita italiano tradotto coi piedi!!!...facevano prima a lasciare tutto in inglese...cmq e' interessante sta lampada...paolo ne sia niente te? ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now