Jump to content

Camilla Odia Dormire!!!

kira

Recommended Posts

la mia camilla dorme solo per un pò, appena ho aggiunto le fogle tritate sekke subito ci si è rintanata...ha dormito un bel pò, ma appena arriva il sole o la luca lei si sveja...mentre alcaruccio....eeeeeeeee......sarà una settimana ke nn lo cedo....è partito prp!!!pure stando in casa....si è infrociato sotto le foglie e nel guscio...mah!!!

come mai va in "letargo"anke in casa??nn ke le tampetrature siano basse raggiunono i 15 ° in qst gg...ma camilla prpr nn ne vupole sapere...è normae?? :p

In casa serve un terrario che riproduca condizioni estive altrimenti è possibile che muoiano o comunque siano debilitate. Serviranno un faretto per riscaldare ed un neon UVB per la calcificazione delle ossa.

L'alternativa è un naturale letargo.

ps: mi rivolgo agli altri, secondo voi sarebbe ancora in tempo a metterle fuori se decidesse di farlo?

>

E' una zona con ancora tarte sveglie. Pero' il clima sembra che porti al freddo entro pochi giorni.

Basterebbe solo giostrare in modo da far fare 3 sett. di digiuno (ho perso qualche colpo... e' una baby? altrimenti ci vuole un po' di piu' per vuotare l'apparato digestivo).

Se le tartine sono sane e' piu semplice (oltre che migliore di suo) far fare il letargo.