Jump to content

tutte femmine?

biby

Recommended Posts

www.tartaportal.it

www.tartaportal.it

www.tartaportal.it

---

figaro (1):

www.tartaportal.it

www.tartaportal.it

ecco le foto delle mie tarte.le ho messe ieri nell'altro post ma ho fatto pasticci.la n.1 è Figaro,la tarta che morde.la n.2 è Stellina,la tarta che è stata morsa(ora sta bene).mi hanno detto che sono 3 femmine,ma Ebby mi ha messo il dubbio....secondo voi?

hanno la stessa età,come puoi notare Figaro è cresciuto tantissimo confronto a Stellina.la terza l'ho comprata 3 mesi dopo aver acquistato le prime 2.è rimasta nel negozio e non è cresciuta niente.non sembra ma ti assicuro che quando le ho prese erano tutte uguali.a me interessa sapere se Figaro morde perchè è un maschio...ma a quanto pare sembra femmina.potrebbe essere Stellina il maschio?

dovresti metter delle foto che evidenzino bene le code. cmq aspetta qualcuno più esperto!

cmq Figaro è certamente una femmina! correggetemi però se sbaglio! :tongue3:

Che tipe che sono!!!:ooh: :tongue3:

Anche a me figaro sembrerebbe una femmina ma in realtà se ci fosse una foto in cui si vedesse meglio la coda e le unghiotte sarebbe meglio....

per quanto riguarda stellina dalla foto a parer mio non si capisce...

hanno la stessa età,come puoi notare Figaro è cresciuto tantissimo confronto a Stellina.la terza l'ho comprata 3 mesi dopo aver acquistato le prime 2.è rimasta nel negozio e non è cresciuta niente.non sembra ma ti assicuro che quando le ho prese erano tutte uguali.a me interessa sapere se Figaro morde perchè è un maschio...ma a quanto pare sembra femmina.potrebbe essere Stellina il maschio?

io credo che comunque se Figaro morde le altre probabilmente è per un discorso di territorio e superiorità nei confronti delle altre due, non credo per accoppiarsi. tu avevi pensato questo vero? lo dovrebbero fare quando si accoppiano, specie il maschio ma non credo sia il tuo caso

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.