Jump to content

giro per le tarta

Recommended Posts

salve,oggi ho fatto un giro per vedere le tartarughiere ho visto molte cose belle tra cui una tartarughiera io ho detto al commerciante che filto aveva me l'hà mostrato era piccolo piccolo e io gli ho detto che preferivo un pratiko ma lui a affermato che erano la stessa cosa è che ogni 3 giorni devi cambiare il filtro al pratiko ora mi chiedo se è vero o falso inoltre o visto in un altro negozio delle grapemys per l'esattezza 3 e venivano poco ma ne ho vista una che galleggiava con la testa sott'acqua sono sicuro che era deceduta che dispiacere che ho avuto vi prego di darmi consigli sul pratiko

Veramente col 400, ma anche col Rena XP3 e con l'XP1, pulisco le spugne ogni 3 o 4 mesi.

Il lavaggio a fondo una o due volte l'anno.

Tutto dipende dal caricamento, nel mio caso solo cannolicchi e poca zeolite, e da cosa aspirano.

Se tirano su residui solidi, le spugne si intasano anche in 5 minuti.

Per risolvere il problema ricordati della bottiglia.

Per i detriti solidi usa il sifone o il filtro da fondo.

Veramente col 400, ma anche col Rena XP3 e con l'XP1, pulisco le spugne ogni 3 o 4 mesi.

Il lavaggio a fondo una o due volte l'anno.

Tutto dipende dal caricamento, nel mio caso solo cannolicchi e poca zeolite, e da cosa aspirano.

Se tirano su residui solidi, le spugne si intasano anche in 5 minuti.

Per risolvere il problema ricordati della bottiglia.

Per i detriti solidi usa il sifone o il filtro da fondo.

Che significa ricordati della bottiglia?

:painkiller: