Jump to content

rispondete mi raccomando

giulietta.89

Recommended Posts

Oggi per la prima volta la mia piccola tarta ha assaggiato la carota....e l ha mangiata di gusto....!!!!dovevate vederla k bella.....ora ho bisogno di un consiglio...ogni quanto gli do la verdura?tipo una volta al giorno insieme ai gamberetti va bene o gli fa male?calcolate k è piccola piccola....rispondete ci conto!!!!

se è piccola piccola può mangiare anche 3 volte al giorno.. la carotaè ottima alternala ovviamente anche alle zucchine al pesce fresco, alla carne e ai pellets.. direi che 3-4volte a settimana può andare..

No dai, quando sono piccole hanno bisogno di mangiare...mica vorrai subito tenerle a dieta!!!:wink3: :wink3:

Ah, cos'è, una trachemys?

Ciao

Ma scusa, proprio con la carota inizi?

Le acquatiche da piccole sono tutte più o meno carnivore.

Se l'ha mangiata deve proprio avere fame.

Prova con dafnie, chironomus, lombrichi a pezzi, pellets.

Più tutto quello che mangiano normalmente a piccoli pezzi.

Come misura, da piccole la misura della loro testa data due volte nella giornata.

Al limite dividilo in 4 volte.

E meglio che mangino di giorno.

Eventualmente metti il riscaldatore a 26°, dato che le baby non sempre fanno basking.

Se si leva il riscaldatore in questo periodo e si punta uno bello spot che fa salire la temperatura sulla emersa di 5 o 7 gradi escono eccome.

Io sono del parere che non devono mangiare dopo 14 o le 15 perchè poi fanno fatica con la digestione.

Temperature così alte sono solo uno stress per loro, io le mie baby di inverno le tenevo a 23° di giorno e a 20° di notte, ora nelle nostre case più o meno abbiamo più di 20° quasi ovunque quindi meglio non mettere il riscaldatore e usare uno bello spot.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.