giulietta.89 10 Posted May 28, 2007 Share Posted May 28, 2007 Oggi per la prima volta la mia piccola tarta ha assaggiato la carota....e l ha mangiata di gusto....!!!!dovevate vederla k bella.....ora ho bisogno di un consiglio...ogni quanto gli do la verdura?tipo una volta al giorno insieme ai gamberetti va bene o gli fa male?calcolate k è piccola piccola....rispondete ci conto!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
giulietta.89 10 Posted May 28, 2007 Author Share Posted May 28, 2007 E se gli do troppo da mangiare?voi ogni quanto e quanto gli date da mangiare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartachumbi 10 Posted May 28, 2007 Share Posted May 28, 2007 se è piccola piccola può mangiare anche 3 volte al giorno.. la carotaè ottima alternala ovviamente anche alle zucchine al pesce fresco, alla carne e ai pellets.. direi che 3-4volte a settimana può andare.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giulietta.89 10 Posted May 28, 2007 Author Share Posted May 28, 2007 Si è piccola piccola calcola k l ho comprata venerdi...allora nn mi faccio problemi....speriamo solo nn mi diventi cicciona!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
-pisoli- 10 Posted May 28, 2007 Share Posted May 28, 2007 No dai, quando sono piccole hanno bisogno di mangiare...mica vorrai subito tenerle a dieta!!! :wink3: Ah, cos'è, una trachemys? Link to comment Share on other sites More sharing options...
aaronn 10 Posted May 28, 2007 Share Posted May 28, 2007 Poco cibo più volte al giorno va bene! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted May 28, 2007 Share Posted May 28, 2007 Ciao Ma scusa, proprio con la carota inizi? Le acquatiche da piccole sono tutte più o meno carnivore. Se l'ha mangiata deve proprio avere fame. Prova con dafnie, chironomus, lombrichi a pezzi, pellets. Più tutto quello che mangiano normalmente a piccoli pezzi. Come misura, da piccole la misura della loro testa data due volte nella giornata. Al limite dividilo in 4 volte. E meglio che mangino di giorno. Eventualmente metti il riscaldatore a 26°, dato che le baby non sempre fanno basking. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jcdenton 10 Posted May 29, 2007 Share Posted May 29, 2007 Se si leva il riscaldatore in questo periodo e si punta uno bello spot che fa salire la temperatura sulla emersa di 5 o 7 gradi escono eccome. Io sono del parere che non devono mangiare dopo 14 o le 15 perchè poi fanno fatica con la digestione. Temperature così alte sono solo uno stress per loro, io le mie baby di inverno le tenevo a 23° di giorno e a 20° di notte, ora nelle nostre case più o meno abbiamo più di 20° quasi ovunque quindi meglio non mettere il riscaldatore e usare uno bello spot. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now