monzio 10 Posted May 25, 2007 Share Posted May 25, 2007 ho due maschi e una femmina e sono abbastanza attivi sessualmente sia ultimamente che lo scorso anno ma ancora di uova non se ne parla .La mia domanda è questa : si nota un qualcosa di particolare nel comportamento ella femmina qualche giorno prima della deposizione o bisogna solo sperare nella fortuna di incappare nel momento che le depone.?? Mi sembra strano che questa femmina ancora non ha deposto mai un uovo ........garantisco che è femmina!!! Simone Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreas 11 Posted May 25, 2007 Share Posted May 25, 2007 certo.... nei periodi che precedono la deposizione, normalmente, la femmina, fa le prove di scavo, grattando qua e la in cerca dell'ubicazione secondo lei piu' consona. osservala con attenzione. considera che molte tarte depongono dall'ora di pranzo alla sera. evita di farti vedere troppo, guardale da dietro le quinte... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kumina 10 Posted May 26, 2007 Share Posted May 26, 2007 La mia cambia completamente comportamento, difficile che passi inosservato.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mamoz 10 Posted May 26, 2007 Share Posted May 26, 2007 quoto gli intervi precedenti:) e aggiungo: metti qualke foto? grazie:) ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
monzio 10 Posted May 27, 2007 Author Share Posted May 27, 2007 ............allora quando la vedrò uscire dalla sua casina con pala e piccone dovrò stare allerta?!?!per ora non vedo nulla di strano speriamo in bene!!!Il mio ottimismo al riguardo ha fatto sì che ho messo un'annuncio sul forum "uova cercasi" Simone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts