Jump to content

Il mio Spyke mi ha lasciata :(

AntoOnR1

Recommended Posts

Ciao a tutti, è un po' che non scrivo e ora sono qui perchè oggi dopo essere rincasata ho trovato il mio Spyke morto, era tutto gonfio e con la testa e le zampe insanguinate (come se avesse avuto un emorragia interna) e completamente fuori dal guscio.

Sono tristissima, stamattina lo avevo coccolato tanto e dopo gli avevo data l'insalatina che piaceva tanto.

Non mi è chiara una cosa, quando una delle nostre amate tartarughine ci lascia, cosa dobbiamo fare ? Dobbiamo denunciarne la scomparsa ? e dove ? come ?

Scusate lo so che sono tante domande, non mi sarei mai aspettata di doverle porre, ma per favore ditemi cosa devo fare per essere in regola.

Grazie mille a tutti.

Anto

cavoli avevo scritto un messaggione....dov'è???

comunque in breve: ti dicevo che mi dispiaceva e che se hai TH, sono in allegato B, che serve sono per risalire alla provenienza.

saluti

Mi dispiace tanto..:((

sarebbe un'informazione utile a tutti, credo, se ne parlassi ad un vet e ti potesse dare una spiegazione probabile dell'accaduto...

voglio dire,

è davvero una morte improvvisa e strana..

xes.qualcuno che possa averlo fatto cadere da una discreta altezza??

Cmq se era registrato a tuo nome alla Forestale (dichiarazione di cessione)

devi dichiararne la morte,

almeno per non creare confusioni con dati gonfiati,

nel caso facciano dei "censimenti",

perchè spesso le morti vengono omesse..