dj mariflex 10 Posted May 25, 2007 Share Posted May 25, 2007 salve a tutti...l'altro giorno ho portato la mia tarta dal veterinario...ricordate quella macchia bianca sul carapace???mi ha detto che non è una micosi...ma una carenza di vitamina A....però..da come mi ha fatto notare un mio amico ...i pellets(cibo che io ho sempre dato alle tarta)sono ricchi di vitamina A...comunque ho comprato lo stesso un integratore vitaminico apposito che sto impastando con code di gamberebbi scongelati!!!....ma non è che la cosa sia migliorata di molto...anche perchè il veterinario mi ha detto di sospendere la cura con il betadine pechè ha detto che la micosi fa ammorbidire il guscio...mentre quello della mia tarta effettivamente è molto duro!!!!...cosa c'è di giusto e di sbagliato???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj mariflex 10 Posted May 26, 2007 Author Share Posted May 26, 2007 potete rispondermi per favore??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bunny 10 Posted May 26, 2007 Share Posted May 26, 2007 m disp nn so...aspettiamo gli esperti ._. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted May 26, 2007 Share Posted May 26, 2007 Prova da un altro veterinario. Mi pare che i sintomi non centrino nulla con la carenza di vitamina A Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj mariflex 10 Posted May 26, 2007 Author Share Posted May 26, 2007 e ma questo è il secondo che cambio...sinceramente non è che ci tenga molto a farmi prendere per il ....lo!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts