seriloo 10 Posted May 25, 2007 Share Posted May 25, 2007 Scusatemi, probabilmente sono imbranata ma le foto non riesco a inserirle, magari non mi impegno abbastanza cmq cerco di descrivervi le mie tartarughe!! Apparte che sono una più grande dell'altra e le ho prese nello stesso giorno, cmq: tartarughina Pita: - ha il guscio curvo con dei colori molto scuri, - sul carapace ha 5 macchioline nella parte alta, vicino alla testa e una piccola in mezzo in fondo vicino alla coda - è più piccola rispetto all'altra; tartarughina nina: - ha il guscio piatto e colori molto accesi rispetto all'altra con molto più giallo - sul carapace ha solo 2 macchioline nella parte alta - è più grande di pita; potrebbero essere due specie diverse?! oppure maschio e femmina?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartachumbi 10 Posted May 25, 2007 Share Posted May 25, 2007 quanto sono grandi??? le due macchie sotto il piastrone indicherebbero una scripta scripta ma forse è un ibrido... servono le foto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
-pisoli- 10 Posted May 25, 2007 Share Posted May 25, 2007 Mi sa che ci vogliono proprio le foto.....se guardi sulla firma di minotti c'è scritto come fare ad inserirle ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted May 25, 2007 Share Posted May 25, 2007 Se proprio non riesci a mettere foto, almeno cerca di descrivere la colorazione della testa vista di profilo e di sopra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mamoz 10 Posted May 25, 2007 Share Posted May 25, 2007 per inserire le foto: www.imageshack.com x inserire le foto + svariate; mentre www.fotorettili.it x le foto strettamente riguardanti i rettili. allora: 1-da www.fotorettili.it (x foto riguardanti rettili e affini ) http://www.tartaportal.it/sho...?t=7438&page=3 vai su questo link, al post 22: ho spiegato x filo e x segno come inserire foto da fotorettili.it 2-da www.imageshack.com x tutte le altre foto (ma nessuno ti vieta di inserire da qui le foto delle tarte, rettili etc; in pratica scegli tu quale utilizzare. allora: quando inserisci una risposta, vai in "modalità avanzata". clikka su "imageshack". si apre appunto il sito "imageshack". fai "sfoglia" e prendi la foto ke desideri sul tuo pc. sotto sfoglia c'è anke "resize": serve x dimensionare le foto. tu lo spunti (metti la crocetta nel quadratino); 320x240 va bene (oppure 640x480 x farle venire + grandi) fatto questo clicca su "host it". si apre un'altra pagina, con dei links: tu devi copiare e incollare il link "Hotlink for forums (1)" all'interno della casella della risposta del forum. fai invia e il gioco è fatto! ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts