Calliope 10 Posted May 24, 2007 Share Posted May 24, 2007 Salve a tutti, e' da 5 mesi che mi hanno regalato una sincsis molto bella ma per motivi di lavoro non riesco più a seguirla e in questo periodo e' affetta da ascesso auricolare e dovrei farla incidere ma non ho il tempo materiale per seguirla prima e dopo. Dovrei medicarla e tenerla al caldo per un po' dopo il piccolo intervento ma non ne ho la possibilita'. La mia non e' mancanza di responsabilita' o di benevolenza nei confronti dell'animale, ma tutt'altro, certi impengi purtroppo penalizzano dalle cose più piccole alla famiglia alla vita. Sono di Napoli e sono disposto a dare via la tarta a qualcuno di buon cuore ke se ne possa prender cura. aspetto notize grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted May 25, 2007 Share Posted May 25, 2007 Ti metto il post in evidenza. Attenzione, che non si può aspettare a fare l'intervento se c'è un ascesso! Costa pochi euro e dopo l'assistenza si limita a un paio di spennellamenti di betadine sul collo. 10 minuti al giorno. Fossi a Napoli la prenderei subito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sery82 10 Posted May 29, 2007 Share Posted May 29, 2007 vorrei prenderla, ma 1 non sono di Napoli, ma provincia...son rimasta troppo scossa dalla morte della mia tartina e principalmente x curarla dovrei trovare un vet a napoli xchè al mio paese x tarte non c'è ne sono...quindi ancora peggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirmrttino 10 Posted May 29, 2007 Share Posted May 29, 2007 non so ... lavrei presa io se abitassi a napoli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Willer 10 Posted May 29, 2007 Share Posted May 29, 2007 Vado a chiedere al mio veterinario se mi da una mano lui, eventualmente ti faccio sapere, ma non prometto nulla. Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartarughine_migliore 10 Posted May 29, 2007 Share Posted May 29, 2007 La vorrei io..ma me la spedisci? io ho lo zio che fa il vet e lui ci sa fare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarta_75 10 Posted June 3, 2007 Share Posted June 3, 2007 Spedirla???Ma non c'è pericolo??? Io non mi fiderei a spedirla e poi tramite cosa poste o corriere? Non lo fate per carità!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartachumbi 10 Posted June 3, 2007 Share Posted June 3, 2007 ma nooo che spedite??? :eek3:sta pure male!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted June 3, 2007 Share Posted June 3, 2007 La vorrei io..ma me la spedisci? io ho lo zio che fa il vet e lui ci sa fare! uhm... tu non sei quello che dice di avere le gigantea e le pardalis?e che posta foto presi da siti senza mai provare che dici la verità? e sei lo stesso della vasca 5x6 m ma che facendo i calcoli al massimo arriva a 1.50x2 m ? a parte che le tarta non si spediscono (secondo me) ma se fosse è meglio che vadano a qualcun'altro... almeno fino a che non provi che non hai raccontato fino adesso solo un sacco di balle Link to comment Share on other sites More sharing options...
kristal 10 Posted June 3, 2007 Share Posted June 3, 2007 ma la tarta ora come sta"? uffaaaaaaaaaaaaaaaa non ci fanno mai sapere come vanno a finire le cose!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts