Jump to content

[napoli]Tartina malata cerca cure e una casa...

Calliope

Recommended Posts

Salve a tutti, e' da 5 mesi che mi hanno regalato una sincsis molto bella ma per motivi di lavoro non riesco più a seguirla e in questo periodo e' affetta da ascesso auricolare e dovrei farla incidere ma non ho il tempo materiale per seguirla prima e dopo. Dovrei medicarla e tenerla al caldo per un po' dopo il piccolo intervento ma non ne ho la possibilita'. La mia non e' mancanza di responsabilita' o di benevolenza nei confronti dell'animale, ma tutt'altro, certi impengi purtroppo penalizzano dalle cose più piccole alla famiglia alla vita. Sono di Napoli e sono disposto a dare via la tarta a qualcuno di buon cuore ke se ne possa prender cura. aspetto notize grazie

Ti metto il post in evidenza.

Attenzione, che non si può aspettare a fare l'intervento se c'è un ascesso!

Costa pochi euro e dopo l'assistenza si limita a un paio di spennellamenti di betadine sul collo.

10 minuti al giorno.

Fossi a Napoli la prenderei subito.

vorrei prenderla, ma 1 non sono di Napoli, ma provincia...son rimasta troppo scossa dalla morte della mia tartina e principalmente x curarla dovrei trovare un vet a napoli xchè al mio paese x tarte non c'è ne sono...quindi ancora peggio

Vado a chiedere al mio veterinario se mi da una mano lui, eventualmente ti faccio sapere, ma non prometto nulla.

Ciao.

Spedirla???Ma non c'è pericolo???:frown2: Io non mi fiderei a spedirla e poi tramite cosa poste o corriere? Non lo fate per carità!!!

La vorrei io..ma me la spedisci? io ho lo zio che fa il vet e lui ci sa fare!

uhm... tu non sei quello che dice di avere le gigantea e le pardalis?e che posta foto presi da siti senza mai provare che dici la verità?

e sei lo stesso della vasca 5x6 m ma che facendo i calcoli al massimo arriva a 1.50x2 m ?

a parte che le tarta non si spediscono (secondo me) ma se fosse è meglio che vadano a qualcun'altro... almeno fino a che non provi che non hai raccontato fino adesso solo un sacco di balle