Jump to content

alimentazione hermanni

tecnologico

Recommended Posts

esattamente cosa deve mangiare? mi sa che fino ad ora ho sbagliato tutto...

la mia mangia trifogli, lattuga/insalata mista,/pera/gelsi, raramente mordicchia pomodoro, una volta ogni 2 settimane un pezzettino di carne..e penso che mangi insetti quando non vista..

non ha una ciotola per l acqua..quando l aveva non ci andava mai..suppongo beva attraverso i cibi..

che le do?

niente carne! Acqua sempre a disposizione! cerca di darle erbe selvatiche.....

- Tarasacco

- malva

- borraggine

- foglie di gelso

- pale della fichid'india (senza spine)

- Ibisco

- Nasturzio

- cicoria

- trifoglio (poco, troppe proteine)

- rucola (poca poca)

- Frutta varia (una volta al mese, non esagerare)

- pomodoro (poco, una volta al mese)

poi fai un giro nel portale e leggi leggi leggi leggi leggi..... ci sono un sacco di post con molte info e foto delle piante.

Inoltre lascia un osso di seppia a disposizione, vede lei quando e se mangiarne!

QUOTO!! :cool2:

niente carne! Acqua sempre a disposizione! cerca di darle erbe selvatiche.....

- Tarasacco

- malva

- borraggine

- foglie di gelso

- pale della fichid'india (senza spine)

- Ibisco

- Nasturzio

- cicoria

- trifoglio (poco, troppe proteine)

- rucola (poca poca)

- Frutta varia (una volta al mese, non esagerare)

- pomodoro (poco, una volta al mese)

poi fai un giro nel portale e leggi leggi leggi leggi leggi..... ci sono un sacco di post con molte info e foto delle piante.

Inoltre lascia un osso di seppia a disposizione, vede lei quando e se mangiarne!

inoltre le foglie di gelso sono ottime

anche se alle mie non piaciono........ per ora..... l'hanno solo assaggiata...... ma credo cambieranno idea.... come x la fichi d'india. una foglia gli dura 10 giorni circa

anche se alle mie non piaciono........ per ora..... l'hanno solo assaggiata...... ma credo cambieranno idea.... come x la fichi d'india. una foglia gli dura 10 giorni circa

le pale dei fichi d'india io le do' a fette.

Con la fatica che faccio a spinarle non voglio che vadano perse (e anche a fette di perse ne vanno :(

Teoz, scusami. Leggendo in fretta l'elenco non avevo notato che avevi gia' citato le foglie di gelso.

Non godono di entusiasmi viscerali alla prima. Tutt'altro. Ma diventano interessanti dopo qualche volta che la "magnazia" e' servita con qualche ora di ritardo ;)

le pale dei fichi d'india io le do' a fette.

Con la fatica che faccio a spinarle non voglio che vadano perse (e anche a fette di perse ne vanno :(

Teoz, scusami. Leggendo in fretta l'elenco non avevo notato che avevi gia' citato le foglie di gelso.

Non godono di entusiasmi viscerali alla prima. Tutt'altro. Ma diventano interessanti dopo qualche volta che la "magnazia" e' servita con qualche ora di ritardo ;)

io ho notato ke la mia lo fà con il tarassaco (mangia solo i fiori ultimamente!!! quelli li polverizza!!!), mentre lascia le foglie:mad3:.

lo fa soprattutto quando le "servo" tarassaco e radikkio insieme: snobba il primo e mangia solo il secondo!!:mad3:

qui bisogna farsi furbo e fregarle in qualke modo....già da domani, ritardo un pò il pasto e le metto solo tarassaco...vediamo ke fà!!!

notte:)

• 1 year later...