Jump to content

parassiti.. info!

tartachumbi

Recommended Posts

Sentendo parlare di parassiti sulle tarte, da brava ipocondriaca quale sono, è strano se non mi lascio suggestionare.. Ho iniziato a ispezionare le bestiacce e indovinate un pò ho notato che Hiro (la troosti )sulla testa proprio al centro inizia ad avere una specie di macchietta marrone.. forse è solo il colore che cambia con la crescita ma.. se così non fosse? vi dispiacerebbe postare delle foto di parassiti sulle tarte? almeno le confronto..

la mia digitale non ha una risoluzione tale per postarvi una foto.. non coglierebbe la macchia...

please!:sad3::sad3:

Non sono riuscito a fare di meglio

http://img383.imageshack.us/img383/8472/post21162451179922051nh3.jpg

www.tartaportal.it

Se cerchi parassita nel forum trovi anche gli altri casi.

La mia Troosti ha le macchie gialle orizzontali ai lati della testa che in alcuni punti tendono al marroncino scuro. E' già da un po' di tempo che l'ho notato (diversi mesi), ma dal momento che non ha cambiato comportamenti, non mi sono preoccupato. E' sempre la solita belva!!!!! :laugh3: Dovrei preoccuparmi......?

ciao

Grazie mille, fortunatamente la macchia che dico io è molto diversa da quelle che vedo...:rolleyes3: pfiuuuu..

Minoz ma il parassita sulla tua gli crea proprio un rialzo sul collo di profilo?!?!:eek3: è quello???mamma mia.. ma come vengono queste bestiacce sulle tarte??:mad3:

In bocca al lupo!!

P.S. Mi dispiace che quelle foto siano delle vostre tarte...!!:hissyfit::sad3:

a me dispiace ancora di + xchè la povera tartina ci ha rimesso le penne....grrrrrrrrrr bestiacce malefiche di un parassita