Achysnake 10 Posted May 21, 2007 Share Posted May 21, 2007 Ciao a tutti posseggo ormai da anni due chelydra regolarmente denunciate (precisazione per chi ha delle perplessità!!) il maschio in questi giorni è montato sulla femmina, a meno che non dicesse qualcosa nelle orecchie credo si siano accoppiate, so che depongono da febbraio a novembre ma questo nel loro paese, sapete dirmi la temperatura di incubazione? Posso metterle con quelle delle Hermanni e delle Greche? Inoltre ho appena finito un laghetto sperando che la femmina le faccia in terra scavando, sapete quante uova depone? Insomma cerco notizie di questo stupendo animale, spero che qualcuno sappia qualcosa più di me dato che anche su internet si trova ben poco! Grazie Achy Link to comment Share on other sites More sharing options...
carapax77 10 Posted May 21, 2007 Share Posted May 21, 2007 Prova a vedere un po' qua...con un buon traduttore.. http://www.chelydra.org/snapping_turtle_incubator.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreas 11 Posted May 22, 2007 Share Posted May 22, 2007 purtroppo non conosco bene la specie...sono un po' ignorante... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts