Jump to content

Macchie sotto la pancina


utente998

Recommended Posts

Ragazzi è normale ke la parte di sotto della tartaruga stia diventando tra il rosso e il marrone?Hanno tutte e tre queste macchie che stanno diventando sempre più estese.Vi prego non ditemi ke sono malate ke mi viene un collasso.Sto cercando di tenerle al meglio.Sono preoccupata.:hissyfit: :hissyfit: :hissyfit: :hissyfit: :hissyfit: :hissyfit: :hissyfit: :hissyfit: :hissyfit: :hissyfit: :hissyfit:
Link to comment
Share on other sites


E puoi mostrarci una foto sarebbe meglio, ma credo che si tratti di normali macchie rossastre in trasparenza sul piastrone dovute alla crescita. Però se ci msotri una foto possiamo esser più precisi.
Link to comment
Share on other sites

Aspetta,ora vedo di riuscirci seguendo le istruzioni di Minotti,così almeno se dovrò metterne delle altre in futuro non dovrò sempre scocciare te.
Link to comment
Share on other sites

Mi sa ke c'è qualcosa che non va.Ho caricato l'immagine su sto cavolo di sito fotorettili.Ora perchè quando cerco di copiare l'url nella zona sottostante,appena ci clicco sopra mi riapre nuovamente il sito???Senti,mi fai una cortesia?La mia immagine l'ho inserita in rettili,tartarughe palustri e il nome usato è sempre utente998.mi fai la cortesia di andarla a vedere così.Sto uscendo pazza.Non ce la faccio più con 'sto computer.
Link to comment
Share on other sites

http://www.fotorettili.it/./data/media/21/17052007158.jpg

Eccone una

www.tartaportal.it

E due.

Puoi stare tranquilla, in entrambi i casi sono macchie della crescita. Solitamente si verificano prima della muta e potrebbero restare durante la stessa; anche se non si capisce bene il periodo preciso di apparizione ma sono sempre più o meno concomitanti con le mute.

Link to comment
Share on other sites

ehmmm...minotti cosa sarebbe questo sacco vitellino?Un buchino io vedo...ma non so se è quello ke intendi tu.

Grazie Jcdenton,per aver inserito la foto di una delle mie tre splendide bambine.Non è favolosa la mia?Nell'acquario poi si vede anke la più grande.

Link to comment
Share on other sites

Si, la trachemys è davvero piccina. Alle mie non sono riuscito a vederlo eppure non erano più grandi di quella nella foto. Sulla pelodiscus si vede ancora. Hai mai letto la mia prima discussione su Maxtor nel TCI? Qualcuno mi aveva detto che era un'escoriazione e mi ero pure preoccupato........ non tutti son bravi osservatori quando si tratta di tarta e pensano subito al peggio :D.
Link to comment
Share on other sites

Ops...... e dove sono le altre? Che c****o ho visto? Scusami sono rimbambito. Ce ne stavano altre? Vabbè dai oramai sai cos'è quindi puoi stare tranquilla. Il buchetto diciamo che è come una sorta di ombellico nei mammiferi.
Link to comment
Share on other sites

No,non preoccuparti.Mi sono espressa male.

Ora ti spiego.Hai messo due foto di due tartarughe.La prima è la mia.La seconda foto no.

Se ci fai attenzione nella prima foto si vede dietro un acquario e in basso la seconda pazza tarta.Sul sito di fotorettili avevo messo solo una foto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.