tiziana89 10 Posted May 14, 2007 Share Posted May 14, 2007 ciao volevo farvi una domanda ho 2 trachemys scripta scripta una più grande e l'altra più piccola che mi è stata regalata da poco, ho notato che quando salgono sull'isolotto si mettono una sopra all'altra che significa? E poi anche un'altra cosa la più piccolina ha difficoltà a salire in superficie forse xkè è piccola? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
tiziana89 10 Posted May 14, 2007 Author Share Posted May 14, 2007 Ciao ho 2 trachemys scripta scripta una più grande e l'altra più piccola che mi è stata regalata da poco, quando salgono sull'isolotto si mettono una sopra l'altra che significa? E poi un'altra cosa la piccolina ha difficoltà a salire in superficie forse xkè è piccola? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
-pisoli- 10 Posted May 14, 2007 Share Posted May 14, 2007 Ciao !!! non è molto normale che faccia fatica a salire in superficie... cmq se stanno una sopra l'altra è perchè vogliono stare vicino vicino... ma penso sia normale.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tiziana89 10 Posted May 14, 2007 Author Share Posted May 14, 2007 Ho notato che a volte si agrappa all'isolotto x salire in superficie che può essere>? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted May 14, 2007 Share Posted May 14, 2007 Non è nulla di chè. Lo fà per rimanere in superficie "per inerzia". Come si fà al mare col canotto. Le piramidi sono normali, lo fanno anche se c'è spazio sufficiente per entrambe. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tiziana89 10 Posted May 14, 2007 Author Share Posted May 14, 2007 e secondo voi nn è niente di grave? mi devo preoccupare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jcdenton 10 Posted May 14, 2007 Share Posted May 14, 2007 Si riposa, si aggrappa alla zona emersa e così non fa fatica a restare a galla. Si mettono una sull'altra per riuscire ad esser più vicine possibile alla fonte di calore. Tutto nella norma. Link to comment Share on other sites More sharing options...
orecchie gialle 10 Posted May 14, 2007 Share Posted May 14, 2007 si lo fanno anche le mie è una cosa normale Link to comment Share on other sites More sharing options...
tiziana89 10 Posted May 14, 2007 Author Share Posted May 14, 2007 ragazzi e x quanto riguarda il fatto che noto che a volte nn ce la fa a salire in superficie? Link to comment Share on other sites More sharing options...
nico79 10 Posted May 14, 2007 Share Posted May 14, 2007 se non ce la fa a salire in superficie è perchè non ha voglia! tranquilla tutto normale! ma io fossi in te penserei a come sostituire la vaschetta Link to comment Share on other sites More sharing options...
utente998 10 Posted May 14, 2007 Share Posted May 14, 2007 Guarda ke è normalissimo ke si mettano una su l'altra,penso ke serva per avere più calore o cose simili.Ma non preoccuparti.Per la piccola non so ke dirti,la mia è così cucciola ke fa raramente basking. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tiziana89 10 Posted May 14, 2007 Author Share Posted May 14, 2007 Grazie Mille X I Consigli Ragazzi è Un Ottimo Forum! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tiziana89 10 Posted May 14, 2007 Author Share Posted May 14, 2007 ieri ho fatto come mi avete detto voi le ho dato un pò di pesce fresco la più grande l'ha divorato come una pazza! Link to comment Share on other sites More sharing options...
-pisoli- 10 Posted May 15, 2007 Share Posted May 15, 2007 Il pesce fresco ha sempre molto successo!!!!!!!!é inevitabile!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts