Jump to content

camole e muffa!!


tartachumbi

Recommended Posts

a dispetto degli scettici (:tongue3:) le camole della farina, o meglio, i bacherozzi che ne son venuti fuori hanno iniziato a riprodursi a un ritmo sorprendente.. ho una scatola invasa da 1000 camolette minuscole.. ora sono grandi 5 mm più o meno.. il problema è che il pane in due giorni si è riempito di muffa, forse perchè in questi giorni è stato molto umido.. non posso buttarlo perchè dentro ci sono le camolette, le altre uova più le camole grosse nascoste.. che devo fare'??? se lo apro con le mani ho paura che le spore invadano tutto.. le lascio casì.. ma farà bene alle tarte la camola nutrita a pane e muffa???? aiuto!!| mò ci mancava pure questa!...:confus::mad3:
Link to comment
Share on other sites


Non credo che le tarte si accorgano che le camole hanno mangiato pane ammuffito anche perchè la muffa mica resta, viene digerita, anzi credo che venga apportato anche qualche nutriente in più rispetto al pane.
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.