Jump to content

Conseguenze??

ChIaReTtA

Recommended Posts

Sono super mega incavolatissima.

Oggi a casa mia c'era un trambusto impressionante dovuto alla festa di compleanno di mio fratello che compie 7 anni. C'erano bambini urlanti e scalmanati ovunque alla ricerca di qualcuno o qualcosa da distruggere. Molto stupidamente (e ancora me ne cruccio, mannaggia a me!) ho lasciato i mangimi delle tarte vicino alla vasca. Presto fatto dopo alcune grida di gioia c'è stato il silenzio...non abituata all'evento sensazionale, mi sono avvicinata alla camera dove tengo le tarte e il caos. La vaschetta era piena e dico piena di pellets. Sapete cosa significa che ci hanno svuotato dentro l'intero contenuto del barattolo??? :mad3: Furibonda ho cacciato tutti dalla stanza e di santa pazienza in bagno mi sono messa afare le pulizie da cima a fondo...(e pensare che l'avevo fatte stamattina!!!) Poi mi accorgo del problema. Le tarte sane e salve, forse un pò ingrassate viste le quantità di cibo in cui si sono trovate immerse, ora non sapevo come fare a rimetterle nella vasca perchè non avevo acqua decantata. Mi sono dovuta arrabbattare con l'acqua normale a cui ho aggiunto il biocondizionatore (che avevo comprato per sbaglio non sapendo la storia dell'acqua declorata). Ora dite che ne risentiranno del fatto che l'acqua non è decantata e che il biocondizionatore non ha riposato nemmeno un quarto d'ora?? AAAAAH! Se acchiappo i bambini non so che gli faccioooo:mad3: :mad3: ... Speriamo bene, fatemi sapere!!

GRazie e scusate il lungo post! BUona cena!

Tranquilla.

L'acqua clorata non ha un effetto "immediato" sulle tartarughe.

Se ci stanno dentro per parecchio tempo, in maniera continuata, allora si possono irritare pelle, occhi e mucose.

Se ci stanno un giorno o due non succede nulla.

E' giusto far le cose per bene, ma se usi acqua clorata di tanto in tanto non succede niente.

Okkio ai piccini....

Grazie tutti molto gentili...

Pfiuu, era moolto preoccupata. Il fatto è che di mio fratello ormai mi fido, sa come comportarsi e con lui non ci sono problemi, ma degli altri...vabbè per questa volta è andata così, la prossima BLINDO LA STANZA!! Zona Off Limits...'notte a tutti!

oddio... se fosse capitato a me le tarte avrebbero avuto la cena pronta per un anno... i bimbi sono molto nutrienti!!:mad3::rolleyes3:

io ho lasciato le tarte per due giorni alla mia coinquilina, premesso che è di una materialità sconcertante, e sono stata in paranoia tutto il tempo.. doveva solo buttar dentro i gamberi scongelati...pensa una ciurma di bambini intorna alla vasca..morirei!:confus: