Jump to content

palomo mi dà ancora problemi ma mangia.aiutatemi please

carolina

Recommended Posts

ciao ragazzi....allora palomo ha di nuovo il prolasso.l'organo è rosa con qualche macchietta nera.e quardandola bene la coda mi sembra gonfia e la pelle tra il guscio e il buco della cosa mi sembra diventata più scura e forse più sensibile.i vete non ne capiscono nulla.aiutatemi:sad3: .mi hanno detto di provare con acqua corrente o con soluzione salina e cotton fioc ogni tanto a provare a farglielo riposizionare dentro ma non mi pare una buona idea visto che chiude un pò gli occhi e gli si gonfiano li per li come ad un rospo. uffa.....che devo fare?

un veterinario NON puo' dire al padrone di un paziente di "provare a farglielo riposizionare dentro".

Questo non e' un veterinario.

Puo' essere un ciabattino, un professore di filosofia, un presidente della repubblica.... NON CERTO UN VETERINARIO.

cerca, in fretta, qualcosa di meglio, qualcuno che abbia almeno un manuale per esotici che hanno ormai tutti, anche se non sono esperti.

Se c'e' effettivamente un prolasso ed e' recidivo ci vuole un veterinario.

E non ci vuole grande scienza per fare almeno interventi di first aid in un prolasso.

Povero..

nel frattempo che cercano una cura forse sarebbe il caso di cercare di non farlo strisciare per terra..

non so, farlo stare sopra dei giornali??

Cmq senza sfregare, lavarlo gioverebbe,

magari con acqua tiepida e camomilla?