DarkVampire 10 Posted May 13, 2007 Share Posted May 13, 2007 venerdi ho preso una tartina nuova...una baby...ke fara' compagnia a un'altra leggermente piu grande... mi chiedevo..ma quanto ci mettono ad ambientarsi?...questa qua non fa altro ke stare sul fondo, cercando di scavare o scappare sempre sul fondo appena mi avvicino, oppure se ne sta sul fondo ranikkiata....e mi pare ke ancora non mangi (a parte un pezzettino di bastoncino il primo giorno poi niente piu) (da tempo ke nn allevavo tarta....una decina di anni fa avevo 5 belle elegans grandicelle) Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarkVampire 10 Posted May 13, 2007 Author Share Posted May 13, 2007 ora s'e' messa a dormi' -.- mah...co sto caldo...eppure era vispissima quando l'ho comprata, ke per poco mi cadeva dalle mani per come scappava Link to comment Share on other sites More sharing options...
pancis87 10 Posted May 13, 2007 Share Posted May 13, 2007 ciao che razza sono le tue? Link to comment Share on other sites More sharing options...
orecchie gialle 10 Posted May 13, 2007 Share Posted May 13, 2007 sono due trachemys scripta scripta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarkVampire 10 Posted May 13, 2007 Author Share Posted May 13, 2007 le classike ke stanno ne i negozi a darci un'okkiata dovrebbero esse un incrocio con le toosti visto ke hanno la striscia sia verticale ke orizzontale...ma per niente tendente al rosso... sto negozio vende anke una elegans maschio di 6/7 anni circa cmq...al di la di questo...la piccolina mi fa preoccupa'...e' anke vero ke sono passati solo 2 giorni...pero' l'altra dopo mezza giornata gia' si sentiva a casa ...e' pure cresciuta un po in un mese e mezzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartachumbi 10 Posted May 13, 2007 Share Posted May 13, 2007 l'altra è molto più grande della piccola?? ci vuole un pò per ambiantarsi casomai prova ad invogliarla a mangiare con qualche pezzetto di fegato.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarkVampire 10 Posted May 13, 2007 Author Share Posted May 13, 2007 sara piu grande di 1/2cm - 1cm della piccola Link to comment Share on other sites More sharing options...
hektor 10 Posted May 13, 2007 Share Posted May 13, 2007 vedi che se la magna :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarkVampire 10 Posted May 13, 2007 Author Share Posted May 13, 2007 intanto sembra ke magni di nascosto...ci ho buttato una lumaca..ke stranamente la "grande" ha assaggiato e basta..e la piccola aveva zampette e bocca di lumaca il problema e' ke se metto da magna in due secondi la piu grandicella si fa fori tutto e la piccola magari si dovrebbe accontenta di resti (se avanzano...)...nn posso nemmeno separarla..perke nn ho un'altra vasketta...mmmmm... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts