Ebby 10 Posted May 13, 2007 Share Posted May 13, 2007 Ciao!!! Fra poco mi nascerà una tarta, figlia del mio maschio(Ibrido tra trachemys scripta elegans e scripta) e della mia femmina(Trachemys scripta scripta)...prima di tutto io non la posso tenere perchè non ho proprio lo spazio, quindi conoscete a roma qualche ente per il recupero di animali di questo genere?Secondo, devo fare qualche denuncia o qualche certificato di questa e delle future nascite...? Che devo fare?Voi come fate...vi tenete tutte le tertarughe che vi nascono?E' impossibile se tutti gli anni mi farà le uova come faccio? Aiutatemi vi prego sinceramente non so proprio da dove cominciare!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartagnan 10 Posted May 14, 2007 Share Posted May 14, 2007 Che io sappia no, addirittura c'è il rischio che la sopprimano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreas 11 Posted May 14, 2007 Share Posted May 14, 2007 le tarte dalle orecchie rosse sono in allegato B, e questo non perche' protette, ma per "tracciarne" i movimenti. tu hai un ibrido di TSE che si accoppia con una TSS, nascera' un ibrido di un ibrido...al tuo posto non farei nessuna segnalazione ma cercherei un padroncino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ebby 10 Posted May 14, 2007 Author Share Posted May 14, 2007 Quindi sarei a rischio di qualche multa o che mi tolgano le tartarughe se la segnalassi? allora cerchèrò qualcuno a cui darla!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts