Matthew77 10 Posted May 11, 2007 Share Posted May 11, 2007 Ciao a tutti, dopo aver letto le vostre risposte al mio intervento precedente dove mi sconsigliavate fortemente di tenere in casa in terrario la mia tarta visto che è autoctona, mi è venuta un'idea, se le facessi il recinto nel giardino lasciandola durante il giorno così che si prenda il sole e abiti in un ambiente più adatto a lei e poi la sera la "ritirassi" in casa per non farle correre pericoli? E' minuscola e i rischi di predazione mi paiono elevati!! Che dite? Ho detto una fesseria? Ciao Matteo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 39 Posted May 11, 2007 Administrators Share Posted May 11, 2007 Guarda bata che gli fai un recinto con rete sia sopra che sotto e vedrai che non corre nessun pericolo. Ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luisa 10 Posted May 11, 2007 Share Posted May 11, 2007 Piuttosto che farle fare dentro e fuori, se hai la possibilità, falle un bel recintino con la rete sopra e sotto. L'ho fatto anch'io con le mie 3 baby. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kumina 10 Posted May 11, 2007 Share Posted May 11, 2007 Guarda bata che gli fai un Recinto con rete sia sopra che sotto e vedrai che non corre nessun pericolo. Ciao ciao quoto!!!!e poi non è consigliabile fare avanti e indietro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted May 11, 2007 Share Posted May 11, 2007 fare "dentro e fuori" le espone ad un maggior rischio di malattie respiratorie. Meglio organizzare un posto sicuro fuori. Cura bene l'esposizione, in modo che abbiano sole ( e possibilita' di ombra) per la maggior parte della giornata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts