Matrix303 10 Posted May 11, 2007 Share Posted May 11, 2007 **** **** ciao ragazzi vi siete fatti un giro nel sito per vedere gli ultimi arrivi, ci sono degli esemplari molto particolari:smile2: . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 36 Posted May 11, 2007 Administrators Share Posted May 11, 2007 Sono sempre gli stessi... non capisco questo pot. Tra l'altro su TartaPortal non si pubblicizzano siti che spediscono animali vivi. Ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matrix303 10 Posted May 11, 2007 Author Share Posted May 11, 2007 scusa ma quando è stata l'ultima volta che lai visitato?? io oggi ed ho trovato delle specie che prima non avevano CHELUS FIMBRIATUS - MATA MATA 10 CM / ELSEYA BRANDERHOSTI / HYDROMEDUSA TECTIFERA 7 CM 7a mè non risulta che siano sempre le stesse:confus: . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 36 Posted May 11, 2007 Administrators Share Posted May 11, 2007 Te la smetti si o no? Addirittura fare link ai nome delle tarte sperando di farle vedere.... ma perfavore... Ma ci credi tutti idioti? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 36 Posted May 11, 2007 Administrators Share Posted May 11, 2007 Dimenticavo... ti ricordo che io e tutti i moderatori possiamo leggere i vari ip e se li vogliamo mettere a confronto con altri per capire chi sia una determinata persona... non è che ci è molto difficile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts