Jump to content

le mie 2 tarte (foto)

andrea-1993

Recommended Posts

vorrei sapere razza e specie, poi mi preocupà quella specie di ragno che hà sul piatrone

grazie

pare una thb. Serve pero' una foto (con obiettivo parallelo al piastrone) per essere sicuri.

E una foto di lato della testa dopo un lavaggio.

Che "ragno"?

Intendi quel po' di ruvidume nel punto del sacco vitellino?

Non so se sia normale, le tartine le guardiamo abitualmente con gli occhi e quando si vedono in foto macro sembrano sempre molto diverse...

Pare comunque cosa molto vecchia e stabile.

per quel "ragno" si trova dove credo che dovrebbe stare il sacco vitellino, c'è anche alla mia alttra tartaruga, ma come devo fare per lavargli la faccia?

per quel "ragno" si trova dove credo che dovrebbe stare il sacco vitellino, c'è anche alla mia alttra tartaruga, ma come devo fare per lavargli la faccia?

perchè devi lavargliela?

capito..... :tongue3: x vedere eventuali colori sulla faccia..... :rolleyes3:

pensavo tipo le persone quando si svegliano..... :laugh3: :laugh3:

:wink3: giusto

le THB hanno le guanciotte d'orate... se sono belle pulite si nota meglio

comunque la prima sembra anche a me una THB e giusto per dire la mia,un maschietto

( giusto per dire la mia,perchè è veramente piccina per indovinarci)

comunque tutte le foto sono solo di una tartaruga, più tardi metterò le foto dell'altra tarta, giusto per non fare troppi casini.

comunque grazie a tutti

il peso non lo sò perchè non ho la bilancia. da mangiare gli dò l'insalata cicoria e ravanelli. gli anni non li sò perchè mi è stata regalata a marzo e non sò la sua età, voi a quanto la approssimate?