DrAnto 0 Posted April 6 Share Posted April 6 Buongiorno abbiamo queste due testuggini, regalate da una vicina ai miei figli, 3 anni e due anni fa. Vedrete che una è decisamente più grande. Mi hanno detto essere maschio, mentre l altra dovrebbe essere una femmina. L anno scorso la più grande ha iniziato a “stalkerare” la più piccola cerca di di morderle le zampe appena possibile. Le ho dunque separate. oltre a confermarmi il sesso (se vi è possibile) potreste indicarmi se questo tipo di comportamento è ricorrente? a che età possono riprodursi? Grazie a tutti e scusate l ignoranza Link to comment Share on other sites More sharing options...
DrAnto 0 Posted April 6 Author Share Posted April 6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 39 Posted April 7 Administrators Share Posted April 7 La più grande è maschio mentre la più piccola sembra una femmina! È normale che i maschi in presenza di una sola femmina cercano di continuo di accoppiarsi infatti vanno tenuti separati dalle femmine! Generalmente si tengono più femmine con un solo maschio. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts