Lucymay 1 Posted March 31 Share Posted March 31 Buonasera. Possiedo una Testudo hermanni di circa 20 anni. Devo cambiarle casa perché mi trasferisco. Ora vive in un paese a circa 200 m. Di altitudine. Devo spostarla a in un paese a 700 m. di altitudine, sempre in un giardino soleggiato. Potrebbe essere troppo freddo per lei in inverno? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 39 Posted April 2 Administrators Share Posted April 2 Sinceramente con l’altitudine non saprei regolarmi ma cercando su Google ho visto che Roma si trova 140 m quindi deduco che 700 sia un paese di montagna… È meglio che gli fai fare un letargo controllato in garage o in cantina all’interno di una cassetta di legno riempita con foglie secche, il posto deve avere una temperatura compresa tra i 4 e i 10 gradi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucymay 1 Posted April 2 Author Share Posted April 2 Il 31/03/2025 at 22:52, Lucymay ha scritto: Buonasera. Possiedo una Testudo hermanni di circa 20 anni. Devo cambiarle casa perché mi trasferisco. Ora vive in un paese a circa 200 m. Di altitudine. Devo spostarla a in un paese a 700 m. di altitudine, sempre in un giardino soleggiato. Potrebbe essere troppo freddo per lei in inverno? Grazie per l'informazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts