Jump to content

Trachemys Milano

Recommended Posts

Buongiorno, dal 2015 ho a casa una tartaruga trachemys trovata per strada. metto la tardaruga in acqua una volta al giorno con qualche piccolo pesce, gamberetti e frutta.

non so pero se è la sistemazione giusta per questo animale, vorrei affidare la tartaruga a qualcuno che se ne possa occupare

vivo a milano, se volete contattarmi scrivetemi un messaggio 

grazie

Ciao, non so nulla tartarughe

La metto in acqua tiepida e gli do da mangiare poi dopo un po' vuole uscire ( uso un catino)

Vorrei dare la tartaruga a qualcuno che se ne occupi io non so se la tartaruga sta bene o male e gli e pure cresciuto il becco

Appena posso allego delle foto

• Administrators

Hai trovato qualcuno? Puoi anche chiamare il Cras (Centro recupero animali selvatici) della tua zona.

Ciao,

nel caso vorrei tenere l'animale, andrebbe bene una vasca con una parte non bagnata, la lampava che ho gia comprato e una tartaruga finta nel caso voglia accoppiarsi?

ho controllato i cras ma non ce ne sono a Milano

poi vorrei chiedere se posso tagliarli il becco con un tronchesino? 

• Administrators

Ciao, la tartaruga finta non serve assolutamente e anche il becco non va accorciato a meno che non abbia patologie comunque va fatto da un veterinario! Riesci ad inserire una foto della bocca?

La Tartarughe puoi tenerla all’esterno destate ed inverno fa gli fai letargo.