chiarasp 0 Posted March 6 Share Posted March 6 Buongiorno a tutti, Premetto che abbiamo fatto una cavolata e abbiamo comprato l'hydor 10. Ne abbiamo due, due acquari, due hydor 10 . Dopo mesi che sono sempre andati ( con tutte le problematiche che ho già letto nelle precedenti discussioni) . Uno dei due, oggi dopo la pulizia ha deciso di non partire più. Non fa proprio rumore. Si attacca la spina e nulla. Il silenzio più assoluto. È da buttare? Non mi dispiacerebbe liberarmene.. ma mi scoccia per i soldi buttati. Alla fine non ha neppure un anno. Grazie ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 38 Posted March 7 Administrators Share Posted March 7 Non saprei, non l’ho mai usato, ma prova a vedere se riesci a smontare la parte dove c’è la parte turbina che gira spesso nei filtri si sporca/intasa e non riesce a ripartire. Link to comment Share on other sites More sharing options...
chiarasp 0 Posted March 7 Author Share Posted March 7 Grazie, smontata oggi, pulita ed è ripartito. Grazie davvero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 38 Posted March 14 Administrators Share Posted March 14 Come immaginavo... di pulire la turbina non ci si pensa e poi il filtro non parte quando è troppo sporca. Bene allora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts