Jump to content

Gamberetti x TM

Dani

Recommended Posts

Recentemente ho comprato una confezione di gamberetti x TARTRUGHE DI TERRA, acquatiche e vari rettili. Pero il mio allenatore di arrampicata mi ha sconsigliato vivamente di dagllierli (lui è uno x a salvaguardia delle tarte.. ha un terreno di 500x500 m °_°) vanno bene o no sti gamberetti secchi?:hissyfit:

Guarda i gamberetti secchi non vanno bene neanche per le acquatiche, ancora meno per le terrestri autoctone!! controlla bene i post in rilievo sull'alimentazione.. e butta via i gamberetti secchi!!

Mmmm..da quel che ho capito io nella confezione c'è scritto che sono per terrestri, acquatiche e rettili vari, addiritturaaa..

Mmmm..da quel che ho capito io nella confezione c'è scritto che sono per terrestri, acquatiche e rettili vari, addiritturaaa..

si c'è anche l'immagine. boh io lo butto ok?

ciao:)

le tarte terrestri sono di solito vegetariane e nn mangiano gamberetti e di sicuro nn sekki:)

forse li puoi anke buttare;)

aspetta cmq altri pareri + auteroveli del mio.

p.s.

qualke bella foto delle tue piccoline?;)

si c'è anche l'immagine. boh io lo butto ok?

Se vuoi aspetta altri pareri, ma tutti ti diranno che i gamberetti alle marginate non si dannoo!!

Poi hanno fatto di tutta l'erba un fascio: tartarughe di terra, acquatiche, rettili in generale... Comunque è una vergogna che si inventino che i gamberetti secchi vadano bene per animali vegetariani... Le ditte produttrici sono tremende... pur di vendere... che tristezza...

Se vuoi aspetta altri pareri, ma tutti ti diranno che i gamberetti alle marginate non si dannoo!!

Poi hanno fatto di tutta l'erba un fascio: tartarughe di terra, acquatiche, rettili in generale... Comunque è una vergogna che si inventino che i gamberetti secchi vadano bene per animali vegetariani... Le ditte produttrici sono tremende... pur di vendere... che tristezza...

ben detto kumi:)

Io per le tarte terrrestri ho trovato mangimi senza gamberetti!

ciao :cool2::wink3:

cosa c'è scritto sull'etiketta? ke contiene?

grazie e ciao:)

Ma non conviene mai darne: di solito per quanto sia a base di verdure, ci aggiungono sempre qualcosa in più che non va bene e poi vengono su viziate e non ti mangiano altro... E' sempre meglio affidarsi alle erbe!!:wink3: