hektor 10 Posted May 5, 2007 Share Posted May 5, 2007 vorrei regalare una sorellina/fratellino a juanita (una graptemys pseudogeographica pseudogeographica) ... consigli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted May 5, 2007 Share Posted May 5, 2007 Cercala grande uguale. Se prendi una femmina è più difficile che litighino. P.S. Non mischiare specie diverse! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted May 5, 2007 Share Posted May 5, 2007 Quanto è grande Juanita? Non è facilissimo trovare tartaruge di qualsiasi dimensione, soprattutto a Cosenza, dove non c'è molta scelta. Se riesci a trovarla, assicurati che la vasca sia sufficientemente grande per entrambe, in caso negativo è meglio se prima cambi la vasca, la arredi con le attrezzature più adeguate, e poi procedi all'acquisto della compagna. Link to comment Share on other sites More sharing options...
hektor 10 Posted May 5, 2007 Author Share Posted May 5, 2007 juani è piccola....sarà 3/4 cm... cmq oggi ho fatto un giro...ma nientissimo......della sua razza nn si vede l'ombra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted May 5, 2007 Share Posted May 5, 2007 Hai provato al Tropicarium? Che io sappia a Cosenza è il posto più fornito. Se ora non ne ha, magari puoi chiedere informazioni su quando potrebbe arrivarne qualcuna. Link to comment Share on other sites More sharing options...
hektor 10 Posted May 5, 2007 Author Share Posted May 5, 2007 Hai provato al Tropicarium? Che io sappia a Cosenza è il posto più fornito. Se ora non ne ha, magari puoi chiedere informazioni su quando potrebbe arrivarne qualcuna. ancora nn c sn stato....c andrò la sertt prox... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts