chiara.malfer 0 Posted September 12 Share Posted September 12 Salve a tutti , Mi hanno regalato una tartaruga hermanni di 1 anno di vita . Il mio problema è che abito a 1000m e d'inverno fa parecchio freddo . L'estate l'ha passata all'esterno nel giardino in un recinto creato apposta ma non so come comportarmi per l'inverno. Per capirsi qui già da oggi 12 settembre ci sono 7 gradi all'esterno e più avanti arriverà da meno 5 a meno 15 per una durata dei 4 mesi invernali . Come mi comporto? Ho spazio sia in casa che all'esterno per poter costruire o trovare un riparo. Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 36 Posted September 13 Administrators Share Posted September 13 E' meglio che fai fare un letargo controllato ad una temperatura che non scenda sotto i 4 gradi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
chiara.malfer 0 Posted September 25 Author Share Posted September 25 Va bene grazie. Devo fare qualcosa di particolare prima del letargo? Grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 36 Posted September 28 Administrators Share Posted September 28 No non devi fare niente, vedrai che le tartarughe quando si abbasseranno le temperature inizieranno a mangiare sempre meno per svuotarsi l’intestino prima di andare letargo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts