Jump to content

La differenza di alimentazione (attenzione alla spiece)


andreas

Recommended Posts

Giusto per essere CHIARI !!!! NON TUTTE LE TARTE DI TERRA SONO UGUALI, ogni specie ha bisogno di cibo specifico. ERGO, se NON È INDICATA LA SPECIE, non date info gratuite che POTREBBERO essere errate!!!! Io posso inferire che un utente si riferisca alle tarte di terra autoctone ma è SOLO una mia supposizione, confutabile facilmente.

Vi faccio un esempio, io ho, tra le varie tarte, una Geochelona Carbonaria, la quale mangia REGOLARMENTE frutta. Le specie nostrane invece, devono mangiare la frutta (certi tipi) secondo certi criteri, rispettando orientativamente la disposizione di frutta che hanno in natura. Ecco un link della carbonaria dove si evince (per i più...."esperti") la differenza di alimentazione. Fonte: tartapedia. https://tartapedia.it/chelonoidis-geochelone-carbonaria-scheda-riassuntiva/

Link to comment
Share on other sites


  • Administrators

Ciao, certo è una cosa molto importante ma alla fine ci sono le sezioni per le tartarughe mediterranee e per quelle esotiche e nel caso basta chidere info sulla specie se l'utente non l'ha specificata.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.