Barbarina 10 Posted May 4, 2007 Share Posted May 4, 2007 ragazzi comincio a preoccuparmi seriamente...una delle mie tss è decisamente aggressiva anche se nn ne capisco il motivo...per il momento nn ha mai ferito nessuno, ma vedo che il suo passatempo preferito di questo ultimo mese è quello di puntare le altre tarte e di morsicarle...ho provato a dividerle per un periodo con una lastra di plexiglass ma nn è cambiato nulla! quando do loro ma mangiare le divido sempre...spazio ne hanno in abbondanza, proprio nn capisco...se dovesse continuare così sarò costretta a regalarla...anche se proprio nn vorrei, mi ci sono affezionata come posso fare??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
FrAnKx 10 Posted May 4, 2007 Share Posted May 4, 2007 la mia tarta è diventata + aggressiva da quando le do la carne. Solo ke essendo sola è aggressiva cn me,xfortuna è ancora piccola! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barbarina 10 Posted May 4, 2007 Author Share Posted May 4, 2007 le mie hanno una dieta molto varia...sbagli a dar loro solo carne! Link to comment Share on other sites More sharing options...
FrAnKx 10 Posted May 4, 2007 Share Posted May 4, 2007 non le do solo carne dico ke è da quando le do anke la carne..cmq non è molto aggressiva solo + di prima! ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barbarina 10 Posted May 4, 2007 Author Share Posted May 4, 2007 si ti chiedo scusa...ho letto male! il mal di testa mi gioca brutti scherzi...scusa ancora! Link to comment Share on other sites More sharing options...
FrAnKx 10 Posted May 4, 2007 Share Posted May 4, 2007 Non ti preoccupare non c'è problema accetto sempre consigli...soprattutto xkè sn alle prime armi! ^_^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartachumbi 10 Posted May 4, 2007 Share Posted May 4, 2007 gli animali non attaccano mai per divertimento.. o per mangiare o per difendersi... nel tuo caso non saprei proprio , vero è che potrebbe essere pericolosa per le altre separale o regalala... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barbarina 10 Posted May 4, 2007 Author Share Posted May 4, 2007 a me sembra di farle mangiare abbastanza...è anche vero che hanno sempre fame, ma nn posso farle scoppiare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted May 4, 2007 Share Posted May 4, 2007 Prova a tenerla da sola per un po' di tempo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barbarina 10 Posted May 4, 2007 Author Share Posted May 4, 2007 già fatto....le avevo divise con del plexiglas, ma nn ha funzionato..ed onestamente nn posso permettermi di acquistare un altro filtro, altre lampade, un altro termoriscaldatore e un'altra vasca... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts