Jump to content

tarta aggressiva!


Barbarina

Recommended Posts

ragazzi comincio a preoccuparmi seriamente...una delle mie tss è decisamente aggressiva anche se nn ne capisco il motivo...per il momento nn ha mai ferito nessuno, ma vedo che il suo passatempo preferito di questo ultimo mese è quello di puntare le altre tarte e di morsicarle...ho provato a dividerle per un periodo con una lastra di plexiglass ma nn è cambiato nulla! quando do loro ma mangiare le divido sempre...spazio ne hanno in abbondanza, proprio nn capisco...se dovesse continuare così sarò costretta a regalarla...anche se proprio nn vorrei, mi ci sono affezionata :sad3:

 

come posso fare???

Link to comment
Share on other sites


la mia tarta è diventata + aggressiva da quando le do la carne. Solo ke essendo sola è aggressiva cn me,xfortuna è ancora piccola!
Link to comment
Share on other sites

non le do solo carne dico ke è da quando le do anke la carne..cmq non è molto aggressiva solo + di prima! ^^
Link to comment
Share on other sites

Non ti preoccupare non c'è problema accetto sempre consigli...soprattutto xkè sn alle prime armi! ^_^
Link to comment
Share on other sites

gli animali non attaccano mai per divertimento.. o per mangiare o per difendersi... nel tuo caso non saprei proprio , vero è che potrebbe essere pericolosa per le altre separale o regalala...
Link to comment
Share on other sites

già fatto....le avevo divise con del plexiglas, ma nn ha funzionato..ed onestamente nn posso permettermi di acquistare un altro filtro, altre lampade, un altro termoriscaldatore e un'altra vasca...
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.