Jump to content

Fiera Longarone

Recommended Posts

Ciao amici, ho avuto modo di visitare una 1 volta e mai più la "Fiera" dei rettili che si tiene in maggio

REPTILES DAYMostra scambio di rettili, anfibi, insetti e piante tropicali.

Boh, ho contattato le Forze dell'Ordine > ZERO, poi con l'OIPA sono perennemente in contatto con il Responsabile.

Puro commercio, persino pipistrelli povere creature, lo schifo alla fine della storia siamo e saremo sempre noi.......

Sempre con l'OIPA ora sto cercando di salvare un  pesciolino rosso tenuto iu un negozio di Udine in piena battuta di sole, H2O lasciamo perdere, stanno lottando per portarlo via da queste care teste di qualcosa?????

• Administrators

Negli anni più aumenta la consapevolezza al benessere animale e più tutto migliora...

Certo è  che gli animali nelle fiere o nei negozi non vengono tenuti nelle condizioni ottimali al 100% perché sono "di passaggio" quindi può capitare di vederli in gabbie più piccole di quelle che necessitano ma appunto perché è una situazione momentanea.

Tra l'altro per trasportare gli animali è sempre meglio avere spazi più contenuti proprio per il loro benessere...

Tutto questo non va scambiato per maltrattamento che è tutta un'altra cosa...

eh, lasciamo perdere le indagini di Essere Animali; oggi, dopo enne mila telefonate/segnalazioni, mi sono arrangiata da sola andando a parlare in pace con i titolari di un negozio di arredamento che tiene un pesce rosso senza ossigenatore, sabbietta piantine legnetto, acqua giallastra; ho chiamato sull'incazz andante ma sempre civilmente, mi ha rich la figlia, ero da quelle parti dopo i ritiri alimentari e..... ho trovato il depuratore ed una anforetta di decoro!!! ci siamo chiarite, abbiamo bevuto il caffè ed ora lo sistemano per bene affinchè possa godere di un ambiente più confortevole; ecco, l'arte dell'arrangiarsi, io faccio sempre così🙂