Jump to content

Nuove baby - info

warp

Recommended Posts

Salve raga ... spero qualcuno legga questo post;

Ad ottobre un mio amico veterinario mi ha portato 2 spettacolari Sternotherus: 1Carinatus e 1 Odoratus;

Con l'accingersi dell'inverno "come ho fatto 4anni fa e fino ad oggi" con le mie trachemysSS, che sin da baby ho fatto fare letargo, anche loro sono ibernate in questo lungo letargo;

Lo so lo so che molti "se non tutti" siete contrari a far fare il letargo da baby, ma non è per rischiare, ma in natura anche le baby svernano in letargo... quindi xkè no... spero si risveglino, ma credo di si.

cmq.. altre domande: al loro risveglio le vorrei mettere dentro il mio acquario 120x60x50, ha anche area esterna totalmene esterna: potete guardare le foto nel mio album;

se le metto dentro, quali tipi di appigli "oltre a piante di qua e di la" potrei mettere?

potrei mettere qualcosa in acquario tipo scaletta, come rami intrecciati tra loro per aiutarle ad andare in superficie, o mettere altro?

qualsiasi consiglio e ben accetto;

grazie. ciao

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.