Jump to content

Alimentazione e cura: cerco consigio

rossellat74

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho una tarta ormai da 1 anno. ho sempre dato gamberetti, verdura la rifiuta e oggi vuole mangiare solo i bastoncini gallegianti. Cambio l'acqua ogni 2 o 3 giorni (in estate anche ogni giorno per il cattivo odore). A breve inserirò nella sua tartarughiera il termostato per farle superare l'inverno mantenendo la temperatura a 26°. Quando cambio l'acqua le spazzolo leggermente il guscio e la pancia. Mangia anche 3 volte al dì ed è sempre lei che lo chiede. Ho una tartarughiera di 35 cm a cui ho dovuto asportare l'isolotto giallo poichè saliva su e riusciva ad uscire dall'acquario rischiando di cadere e rompersi il guscio. Adesso ho messo dentro una sorta di posacenere, per essere più basso. Cerco dei consigli poichè su internet le indicaz sono svariate ed io ne faccio il minimo. Continuare come ho sempre fatto e così sbagliato?

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.