tiziana89 10 Posted May 3, 2007 Share Posted May 3, 2007 Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa riguardo all'alimentazione della mia tartaruga... ho provato come avete detto voi con le verdure cioè carote e zucchine, ma nn ne vuole sapere!!!! appena le ho messo i gamberetti sembrava una pazza affamata li ha divorati in un secondo .... come fare?? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 36 Posted May 3, 2007 Administrators Share Posted May 3, 2007 Quanto tempo ha? Le piccole difficilmente mangiano le verdure. Che gameretti gli dai? Quelli essiccati? Sono meglio i pellet. Ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
utente998 10 Posted May 3, 2007 Share Posted May 3, 2007 Infatti,prova a dargli i pellet e compra un pò di pesce.Vedrai ke se lo pappano in un boccone. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tiziana89 10 Posted May 3, 2007 Author Share Posted May 3, 2007 Si è molto piccola cmq le ho dato i gamberetti essiccati ... nn vuole altro! è grave se mangia solo gamberetti ??grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
utente998 10 Posted May 3, 2007 Share Posted May 3, 2007 Diciamo ke non è salutare.I gamberetti secchi come sta scritto nel sito sono una leccornia,niente di più.Sono come un dolce.Noi non possiamo mangiare ogni giorno solo dolci anke se ci piacerebbe.Ci farebbero molto male.Penso ke molti siano passati da questa situazione.A causa del negoziante ke le dava solo gamberetti secchi.Guarda fai così,metti un pò di latterini nell'acqua.Se non li vuole non darle gamberetti.Poi riprova più tardi,vedrai ke avendo solo quello prima o poi mangerà.La verdura sarà difficile dargliela,soprattutto quando sono piccine . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jcdenton 10 Posted May 3, 2007 Share Posted May 3, 2007 Beh dolci.... le mie li odiano, li annusano e poi vanno da un'altra parte senza nemmeno toccarli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaia 10 Posted May 3, 2007 Share Posted May 3, 2007 semplice: le fai saltare il pasto e poi vedi come le piace la verdura! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tiziana89 10 Posted May 3, 2007 Author Share Posted May 3, 2007 ok grazie! seguirò i vostri consigli!...però volevo chiedervi un ultima cosa: se compro un altra tartarughina posso metterla nell'acquario con lei? o può essere pericoloso per entrambe? grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jcdenton 10 Posted May 3, 2007 Share Posted May 3, 2007 Della stessa specie possono stare insieme Link to comment Share on other sites More sharing options...
tiziana89 10 Posted May 3, 2007 Author Share Posted May 3, 2007 Ok scusate le tante domande xò è la prima volta che tengo una tartaruga e la voglio tenere al meglio ... alcuni x l'isolotto usano pezzi di sughero si può fare?? nn lo mangiano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Willer 10 Posted May 3, 2007 Share Posted May 3, 2007 va benone il sughero Link to comment Share on other sites More sharing options...
FrAnKx 10 Posted May 3, 2007 Share Posted May 3, 2007 è abbastanza grande l'acquaterrario? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tini80 10 Posted May 3, 2007 Share Posted May 3, 2007 Se metti un'altra tartarughina non la mettere più piccola o piu grande diquella che hai gia gia se no potrebbe essere difficile la convivenza! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts