Jump to content

vorrei un consiglio....

tiziana89

Recommended Posts

Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa riguardo all'alimentazione della mia tartaruga... ho provato come avete detto voi con le verdure cioè carote e zucchine, ma nn ne vuole sapere!!!! appena le ho messo i gamberetti sembrava una pazza affamata li ha divorati in un secondo .... come fare?? grazie

• Administrators

Quanto tempo ha?

Le piccole difficilmente mangiano le verdure.

Che gameretti gli dai? Quelli essiccati?

Sono meglio i pellet.

Ciao ciao

Si è molto piccola cmq le ho dato i gamberetti essiccati ... nn vuole altro! è grave se mangia solo gamberetti ??grazie

Diciamo ke non è salutare.I gamberetti secchi come sta scritto nel sito sono una leccornia,niente di più.Sono come un dolce.Noi non possiamo mangiare ogni giorno solo dolci anke se ci piacerebbe.Ci farebbero molto male.Penso ke molti siano passati da questa situazione.A causa del negoziante ke le dava solo gamberetti secchi.Guarda fai così,metti un pò di latterini nell'acqua.Se non li vuole non darle gamberetti.Poi riprova più tardi,vedrai ke avendo solo quello prima o poi mangerà.La verdura sarà difficile dargliela,soprattutto quando sono piccine .

ok grazie! seguirò i vostri consigli!...però volevo chiedervi un ultima cosa:

se compro un altra tartarughina posso metterla nell'acquario con lei? o può essere pericoloso per entrambe? grazie!:smile2:

Ok scusate le tante domande xò è la prima volta che tengo una tartaruga e la voglio tenere al meglio ... alcuni x l'isolotto usano pezzi di sughero si può fare?? nn lo mangiano?

Se metti un'altra tartarughina non la mettere più piccola o piu grande diquella che hai gia gia se no potrebbe essere difficile la convivenza!