Jump to content

Problemi alimentazione: S.O.S (parte 2)

pacci

Recommended Posts

(seconda parte)

Scusate se mi sono dilungata molto, ma magari + dettagli aggiungo e + vi sarà facile comprendere la situazione...Ora Eliot e Shelley sono in un acquario grande con la lampada non ancora a raggi UV (arriva la prossima settimana), il termoregolatore che tiene a 23-24°C, una piattaforma asciutta e una umida, il filtro che fa girare l'acqua (ma non è un filtro pulente; per ora siamo noi a cambiare l'acqua 2 volte alla settimana).

Cosa mi potreste consigliare per alimentarle meglio?

Ho letto tanti siti e tutti citano malattia e morte come conseguenze di un'alimentazione solo a base di gamberetti, ora sono spaventata e più che passare la notte su internet non so che fare....

Chi potrà aiutarmi avrà la mia (nonchè la loro) gratitudine a vita e chissà che tra qualche tempo potrò ricambiare con maggiore esperienza!

Buona notte a tutti,

Paola

• 5 weeks later...

• 2 months later...

Sinceramente, per 2 anni ho cresciuto le mie 2 tarta con gamberetti e pesciolini essiccati, ogni tanto ho dato qualche altra gourmandise e sono cresciute bene e grandi. Adesso che ho scoperto tartaportal e sento che i gamberetti essiccati sono raticamente veleno mi ritengo fortunata, Anche io adesso ho letto tanto su internet e addirittuar alilmentazcambia a seconda delle speci!!

Scusa gli errori ma sto scrivendo al buio!!!

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.