Camus 10 Posted January 5, 2010 Share Posted January 5, 2010 Proprio oggi ho scaricato il suddetto gioco e mi appresto a giocarci sul DS *_* Ormai sono addicted to KH :D Voi ci avete già giocato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted January 6, 2010 Author Share Posted January 6, 2010 Ho giocato a tutti i kh che esistono tranne che a kh2 final mix che mi dovro fare :D, bello kh 358/2 day son arrivato al giorno 159 mi pare devo rivedere, hai scoperto chi è xion , quando uno lo sa si meraviglia ......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
WindFox 10 Posted February 5, 2010 Share Posted February 5, 2010 io l' ho già finito da parecchio! :D <---(non mi sto dando arie! :D) un gioco a cui vorrei assolutamente giocare è KH: COM re (in pratica chain of memoery per play 2, purtroppo uscito solo in giappone e stati uniti...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted February 20, 2010 Author Share Posted February 20, 2010 allora uscri fra 6 mesi più o meno se non fra un anno :D, comunque finito dopo 2 giorni aver inserito il messaggio, peccato per xion , bello comunque sarà kh birth slepp o come si scrive per psp................... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts