Jump to content

La verità su chi è tobi

Recommended Posts

Per tutti i fan ecco cosa riporta:

http://img371.imageshack.us/img371/4963/18pw7.png

http://img525.imageshack.us/img525/1230/19df3.png

Ci son ormai pochi dubbi che tobi sia Madara oppure

Obito che ne dice un'altra delle sue............

per me è sempre di più Obito! il fatto che riesca a trasportare anche persone e cose in un'altra dimensione ( vedi Sasuke e Karin ), così come Kakashi con Deidara, è come una conferma che hanno un potere oculare simile se non addirittura uguale :neutral:

...poi chissà :D

Eccomi A_A

Spero siate al passo con i numeri jappici, o voi che osate leggere A_A

Per quanto riguarda Obito...io dubito che abbia qualche legame con Madara...Obito è bell'e trapassato da anni ormai :D, era solo un bimbo quando era in squadra con Kakashi, e non aveva mai usato lo sharigan prima della sua ultima missione...Il Madara che abbiamo oggi di fronte, secondo me è la trasposizione in una specie di piano astrale del corpo reale di Madara, messo in una specie di tomba/santuario, visto che ormai sarà vecchissimo...ma visto che il suo chakra è talmente tanto e potente (quasi come un demone, visto che riusciva anche a controllarli) e le sue abilità immense, riesce a crearsi questa specie di copia extracorporea...per questo vuole ricreare il demone a dieci code, in modo da fondersi con lui e avere un nuovo corpo, potente e quasi indistruttibile, che possa ospitare il suo chakra e le sue capacità :)

a me continuano a non convincere i suoi jutsu e i suoi modi di fare...

la frase che disse fra se e se quando scampò all'amaterasu di Sasuke: "menomale che Itachi non sospettava nulla sulla mia vera identità, altrimenti a quest'ora sarei morto", mi ha destato molti sospetti... comunque sia non ci vorrà molto per capire come stanno le cose, se non hanno tradotto male, mi è sembrato che lo tsuchikage lo avesse affrontato... ergo ricorderà sicuramente qualcosa -.-

speriamo salti fuori qualcos'altro dallo tsuchikage...tutte queste interruzioni e salti da una storia all'altra mi stanno facendo impazzire! la frase su Itachi io me la sono spiegata così, cioè che visto che Itachi aveva molto a cuore Konoha, e ha addirittura ucciso tutti i membri del suo clan per evitare una rivolta e difenderlo, avrebbe di sicuro tentato di eliminare anche Madara, che non aspettava altro che vedere Konoha sotto il suo dominio...e lo avrebbe fatto sfruttando l'ultimo Uchiha rimasto, cioè Sasuke

Potrebbe che Madara usi una copia extracorporea ma non credo sia in qualche tomba/santuario, oppure potrebbe usare una tecnica simile a quella di pain che consiste a dare l'aspetto e una minima parte di chakra a dei morti non ricordo bene i nomi, comunque finchè tobi non combatterà non scopriremo mai se è davvero Madara oppure Obito, anche se come dice Darkype molti jutsu sono uguali a quelle di kakashi tipo il potere mangekyou, però una frase di Obito in kakashi gaiden mi fa pensare che Tobi sia Madara, "È vero che nel mondo dei ninja, quelli che infrangono le regole sono considerati feccia. Però... chi non si occupa dei propri compagni, è feccia della peggior specie. " Uno che dice così mi pare strano attachi konoha, e poi

Nel 370…non so se centri qualcosa, ma quando Jiraya parlo con “il rospo” della volpe che secondo lui è stata evocata da Madara Uchiha, la scena passa a Tobi seduto sulla statua di Madara, magari è una coincidenza non saprei dirvi [l'ho letto su un'altro forum e l'ho riportato :D era un aprticolare che non avevo notato], in più Madara è sempre in cerca di potere e il fatto che tobi cerchi di ottenere il demone dalle 10 code e anche il fatto che Joindame dica a Naruto queste frasi:

Vedete da 2:46 a 3:54 del episodio naruto shippuden 440: [ame]http://www.youtube.com/watch?v=Am61M6buFh4[/ame]

Da quello che dice mi fa sospettare più a Madara, non credo si Obito la persona di incredibili poteri che nessuno neanche yoindame sia riuscito a sconfiggere [Obito è una schiappa in combattimento] e anche questa ricerca di potere assoluto mi fa sospettare qualcosa........

interessante ma ho più dubbi di prima :D

...scherzo, Kishimoto riserva sempre delle sorprese quindi si possono fare solo supposizioni e aspettare che siano confermate! avvolgere di mistero ancor di più la trama, dopo aver fatto pesanti rivelazioni, è senza dubbio un pregio di questo autore :D

Mmm... Credo che seguirò il consiglio di zippo... Se mi metto a comprare tutti i fumetti rimarrò al verde, anzi diciamo che peggiorerò la mia situazione di essere al verde! :D

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.